Triumph, le promozioni vanno avanti fino al 30 settembre

Basta andare in concessionario

Triumph, le promozioni vanno avanti fino al 30 settembreTriumph, le promozioni vanno avanti fino al 30 settembre

Triumph – Le promozioni Triumph continueranno anche dopo l’estate ed esattamente fino al prossimo 30 settembre. Lo faranno in tutte le concessionarie ufficiali dove si potrà scoprire una ricca proposta di vantaggi e offerte, scegliendo la soluzione ideale e, magari, ripartendo in sella a una nuova Triumph.

In particolare, Bonneville/T100/T100 Black/Scrambler/Bonneville Newchurch/Bonneville Spirit/T214 avranno 1.000 euro di vantaggi in concessionaria, mentre saranno 500 euro per Speed 94 e 94R, ed ancora 1000 euro per Street Rx, sempre in concessionaria. Per quanto riguarda Speed Triple/R, il pacchetto accessori (scarico slip-on Arrow, vaschetta freno posteriore e vaschetta freni anteriori anodizzate e sella gel comfort) di 2109 euro + 500 euro di vantaggi. Il pacchetto accessori (cupolino, puntale e guscio coprisella verniciati in tinta) della Street Triple/R è di 668 euro + 1000 euro di vantaggi. Mentre Tiger Explorer XC/SE garantirà un pacchetto accessori (borse laterali, kit montaggio borse laterali, manopole riscaldabili, comando per manopole riscaldabili e sella pilota riscaldabile) di 1700 euro + 1000 euro di vantaggi.

Il pacchetto accessori della Thunderbird/Thunderbird Storm (cuscino sissy bar, sissy bar a sgancio rapido, copertura pompa posteriore cromata, copri frizione cromato, barre paramotore, pompa freno cromata, kit montaggio pedane regolabili e pedane highway regolabili) è del valore di 1415 euro, mentre quello della Daytona è di 983 euro e comprende sella pilota comfort, vaschetta freni anteriori anodizzata, cambio rapido, vaschetta freno posteriore anodizzata e protezioni telaio.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati