Triumph Bonneville Spirit Special e Newchurch, regine a Colonia

L'edizione 2014 è andata in scena dal 1 al 5 ottobre

Triumph Bonneville Spirit Special e Newchurch Special Edition – L’Intermot di Colonia, una delle fiere del motociclo più attese e più famose del mondo, ha chiuso i battenti dell’edizione 2014 regalando grandissime emozioni a tutti coloro che amano le perle prodotte dal mitico marchio Triumph.

Dopo aver visto la T214 Land Speed oggi incontreremo le altre due sorelle di casa Bonneville, la Spirit Special e la Newchurch, entrambe in special edition. La nuova Triumph Bonneville Spirit Special è stata progettata per “celebrare lo spirito di personalizzazione” e si contraddistingue soprattutto per la colorazione Blue Spirit / New England White coordinata con cuciture bianche sul sedile.

Il manubrio, le calotte degli specchietti satinate, la copertura del motore, le ruote ed i mozzi di colore scuro contrastano con la livrea del serbatoio e dei parafanghi, un chiaro omaggio alla Triumph Scrambler. Il modello Triumph Thruxton è rappresentato invece nel parafango posteriore che qui è stato accorciato. Il prezzo indicato per avere una Triumph Bonneville Spirit Special è di 7.499 sterline (circa 12.135 dollari).

L’edizione Newchurch della Bonneville è un tributo di Triumph agli organizzatori e ai partecipanti del Triumph Tridays in Austria, l’evento annuale che si è imposto come il più grande raduno di appassionati e proprietari di Triumph di tutto il mondo. Durante l’evento la città di Neukirchen prende il nome di Newchurch e ospita band inglesi, cibo e altri divertimenti, mentre celebra tutto ciò che “sa di Triumph”.

La Triumph Bonneville Newchurch è disponibile in due diverse colorazioni dipinte a mano: Mirtillo rosso / bianco puro o in blu zaffiro / bianco puro e viene fornita con parafanghi, faro a coppa, manubrio, specchi e molle oscurati. Il prezzo di partenza sarà di 6.999 sterline per il Triumph Bonneville Newchurch pari a 11.326 dollari statunitensi.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati