Triumph, arrivano i nuovi colori MY 2024 per Roadster, Rocket e Tiger Sport [FOTO]

Nuove opzioni cromatiche ampliano la scelta dei clienti

Novità per la gamma Triumph che accoglie le nuove colorazioni Model Year 2024, disponibili a partire da oggi sui modelli Roadster, Rocket e Tiger Sport.

Speed Triple 1200 RS e Trident

L’iconica roadster sportiva Triumph Speed Triple 1200 RS sarà disponibile come MY24 in tre varianti cromatiche: la nuova colorazione Carnival Red affianca le giù esistenti Matt Silver Ice e Sapphire. 

Per quanto riguarda invece la Trident 660 la novità è rappresentata dalla nuova livrea Jet Black & Triumph Racing Yellow, caratterizzata dal grande logo Triumph sul serbatoio, esattamente come per le esistenti opzioni Silver Ice & Diablo Red e Matt Jet Black & Silver Ice. A completa l’offerta cromatico per il modello è la classica opzione Sapphire Black.

Triumph Speed Triple MY24

Rocket 3 R e GT

Tre le varianti cromatiche disponibili per la Triumph Rocket 3 R: ai già esistenti Matt Silver Ice e Triumph Sapphire Black si aggiunge il nuovo ed accattivante Sapphire Black & Carnival Red con dettagli Silver Ice.

Sono invece due le opzioni previste per la Rocket 3 in allestimento GT: la minimalista ed elegante Sapphire Black metallizzato e la nuova e raffinata colorazione Sapphire Black & Carnival Red con dettagli Silver Ice prevista anche sulla R.

Triumph Rocket 3 MY24

Tiger Sport 660 e 850

Anche la Triumph Tiger Sport 850 rinnova la gamma colori con la confermata tinta “two tone” Graphite & Diablo Red che viene affiancata dalla nuova colorazione Graphite & Jet Black. 

Triumph Tiger Sport MY24

La versatile Tiger Sport 660 sarà invece disponibile in tre colorazioni: oltre alla confermata opzione Korosi Red & Graphite, arrivano le nuove due nuove varianti Snowdonia White & Jet Black e Jet Black & Graphite.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati