Triumph Approved e Re-Generation: nuovi programmi di garanzia per moto usate [FOTO]

Un prospetto di servizi più ampio

Due nuove proposte pensate per gli esemplari usati in vendita presso i punti ufficiali

Introdotti nuovi programmi di garanzia, segnalati da Triumph Motorcycles Italia e riguardanti le motociclette usate in vendita presso la rete ufficiale. In partnership con Car Garantie, si indicano Triumph Approved e Triumph Re-Generation, prospettando come segnalato “una garanzia senza imprevisti” per gli interessati appassionati.

Informazioni

Riprendendo le indicazioni sui programmi, Triumph Approved è una garanzia supplementare di 12 mesi legata alle motociclette Triumph usate con età non superiore ai 5 anni dalla prima immatricolazione e 50.000 km al massimo. Triumph Re-Generation, sempre valida 12 mesi, invece è riservata a motociclette Triumph con età compresa tra i 6 e i 10 anni dalla prima immatricolazione e con una percorrenza di 70.000 km al massimo, ma anche per moto di altre marche con età non superiore ai 5 anni dalla prima immatricolazione e 50.000 km al massimo.
Parlando delle nuove garanzie, Triumph Approved e Triumph Re-Generation includono la protezione dai costi di riparazione imprevisti e risultano valide in tutta Europa per 12 mesi dall’attivazione, come indicato ancora.
La riparazione degli eventuali guasti riguarda la Concessionaria ufficiale Triumph Motorcycles Italia e tramite i programmi di garanzia Triumph Approved e Triumph Re-Generation si provvede al rimborso, come indicato ancora. Le pratiche risultano gestite da CarGarantie collaborando con l’officina.
La garanzia è attivata al momento dell‘acquisto della moto usata, con la relativa documentazione, diventando un valore aggiunto in merito alla “copertura dei guasti e delle anomalie di funzionamento”; “tracciabilità prolungata nel tempo degli interventi di manutenzione sulla moto”; “mantenimento di un elevato valore residuo”, si sottolinea ancora nell’occasione.

Foto: Triumph Motorcycles

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati