THOR: outsider di razza by Pelpi International

Dopo il Living 50 e il Revival, ecco il nuovo scooter che sarà distribuito da febbraio 2013

THOR: outsider di razza by Pelpi InternationalTHOR: outsider di razza by Pelpi International

La gamma 50 cc di OVER, marchio distribuito da Pelpi International, abbraccia differenti tipologie di scooter. Al Living 50 a ruote alte e allo stondato e vintage Revival, si aggiunge un outsider di razza: il THOR.

Possiamo considerarlo un po’ il “cattivo ragazzo”, dotato com’è di un motore a 2T che lascia traccia del suo passaggio e che permette di scattare veloce al semaforo. Il Thor è una buona base di partenza per elaborazioni da pista, ma se non siete interessati ai vari Trofei dedicati a questa cilindrata, promette gratificazioni anche sulle strade cittadine.

Guardandolo da vicino non si può non notare la sua anima sportiva. Le ruotone da 130 su aggressivi cerchi in lega, il sistema frenante provvisto di disco idraulico sia all’anteriore che al posteriore, il grip delle pedane in alluminio, che fanno il verso ai comandi delle auto da rally. E che dire della geometria del sistema di scarico? Simile a quelle utilizzate sugli scooter da gara? La marmitta del THOR è ovviamente omologato ma fa la sua bella parte. Le sospensioni sono all’altezza della situazione e la posizione di guida è più vicina a quella di
una moto. La luce a terra permette infine curve sicure senza il pericolo di “grattare”.

Se il prezzo al pubblico è ancora in via di definizione, certa è la data di distribuzione: febbraio 2013.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati