T.ur ha un nuovo endorser: Alessandro Botturi
La nuova linea di abbigliamento di Tucano Urbano sarà al fianco del pilota per le prossime due stagioni
T.ur, il nuovo marchi odi abbigliamento tecnico e accessori moto sviluppato da Tucano Urbano per i motociclisti più esigenti, quelli che amano viaggiare spinti dallo spirito d’avventura ha un nuovo testimonial: Alessandro Botturi.
T.ur e Alessandro Botturi da oggi insieme
Grazie alle imprese compiute in tanti anni di carriera, Alessandro Botturi è quasi un super eroe delle due ruote. Al di là della marca o della cilindrata guidata il pilota bresciano riesce a tirare sempre fuori il meglio da ciò che ha tra le mani e forse per questa sua grande generosità è stato scelto da Tucano Urbano per essere il volto di T.ur, il nuovo brand dedicato all’adventouring. “Siamo onorati che un pilota con l’esperienza e le capacità di Botturi abbia sposato il progetto T.ur – ha dichiarato Diego Sgorbati, Ceo di Tucano Urbano –. Alessandro è un pilota la cui passione per la moto non si esaurisce nelle gare, ma è quella genuina di un vero motociclista. Inoltre, ha da subito dimostrato grande competenza tecnica sul prodotto; quindi con lui entra nella squadra T.ur un tester di altissimo livello che potrà fornire preziose indicazioni per lo sviluppo dei nuovi prodotti“. “Sono molto contento di entrare a far parte della famiglia Tucano Urbano con il nuovo marchio T.ur, un marchio che farà parlare molto nel mondo dell’adventouring – gli ha fatto eco Botturi –. Ho molta stima e rispetto per Diego Sgorbati, per i suoi collaboratori e per tutto quello che hanno costruito in pochi anni. Tanto più che T.ur è un marchio italiano e di questo sono veramente fiero“.
La prima sfida che unirà le due parti sarà l’Africa Eco Race 2019 e 2020. Due anni di dure prove, in cui Botturi avrà modo di indossare l’abbigliamento T.ur in gara e nel dopogara, ma che saranno utili per il reparto Ricerca&Sviluppo in quanto ci sarà un costante feedback da parte del pilota sulla qualità dei prodotti indossati.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login