Suzuki: rilanciata la campagna promozionale Young Riders [FOTO]

Sino al 30 settembre

Proposto uno sconto di 400 euro, valido fino al 30 settembre, per coloro che acquistino una Suzuki GSX-R125 o una GSX-S125

Suzuki ripropone la campagna promozionale Young Riders legata all’acquisto dei modelli GSX-R125 o GSX-S125, ossia un possibile sconto di 400 euro valido sino al 30 settembre 2019, secondo quanto segnalato.

I modelli

Il citato sconto risulta “equivalente al costo medio dell’iscrizione e del corso per l’esame di teoria presso le autoscuole italiane”, indica la casa nell’occasione.
Iniziando dalla Suzuki GSX-S125, si tratta della più compatta delle naked con unità 125 cc all’interno della gamma di Hamamatsu. Una moto disponibile in un’elegante colorazione scura o in una combinazione nera e rossa. Condivide diversi aspetti con la versione carenata e presenta un interessante rapporto peso/potenza, ovvero 134 kg in ordine di marcia per 15 cavalli, valutando i dati del mezzo. Distinguibile dall’aspetto snello e le dimensioni contenute in altezza, presenta una manubrio proteso e pedane localizzate in modo da favorire un’opportuna triangolazione. Vivace la spinta proposta dal monocilindrico bialbero legato a una ciclistica consistente.
Disponibile in tinta nera o nel connotativo Triton Blue metallizzato, che rimanda alla veste delle GSX-RR da competizione, la sportiva GSX-R125 è riconoscibile dai tratti energici tipici dei modelli GSX-R: filante, compatta, dinamica grazie alla spinta di un propulsore DOHC a quattro valvole. Nella dotazione si citano: il gruppo ottico LED, freni a disco in configurazione margherita, un sistema che agevola l’avvio Suzuki Easy Start System e una strumentazione multifunzione LCD. Indicativi gli stessi valori di potenza (15 cavalli), coppia (11,5 Nm) e peso (in ordine si marcia 135 kg), come segnalato.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati