Suzuki V-Strom Tours, il viaggio secondo Suzuki

Sono giornate di aggregazione macinando chilometri in sicurezza

Coinvolgere il pubblico, gli utilizzatori finali, l’appassionato, questo è il nodo cruciale su cui sempre più si indirizzano le campagne di marketing delle Case. Viaggi e test guidano il possibile acquirente nella risoluzione degli ultimi dubbi, di natura tecnica oppure estetica, ed inoltre nella maggior parte dei casi sono utili a fare scoppiare “l’amore”, il feeling. Suzuki, molto attiva in queste campagne, va così a proporre i V-Strom Tours: in pratica…il viaggio immerso nel grande spirito di aggregazione che solo la passione per la moto può dare, con in più la possibilità di salire in sella alla nuova V-Strom 1000 ABS per un test gratuito, affrontando scenari e situazioni differenti.

Sono tour organizzati dai concessionari Suzuki in diverse provincie italiane durante i week end da aprile a luglio, e saranno loro, assieme allo staff della Casa, a guidare i partecipanti lungo questi itinerari. Attraverso un percorso sviluppato ad hoc, i V-Strom Tours saranno delle giornate di aggregazione create per conoscersi e macinare chilometri in sicurezza. Con percorrenze chilometriche previste di medio raggio (da 200 a 400 km circa), i tour saranno anche l’occasione per apprezzare le specialità culinarie della zona, con una sosta per il pranzo in un locale tipico capace di arricchire una giornata che si propone come una vera e propria festa per gli amanti delle due ruote.

Per informazioni su luoghi e date dei tour, contattare i Concessionari Ufficiali Suzuki. Elenco consultabile su www.suzuki.it.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati