Suzuki SV 650 Scrambler: anche in Giappone si “mischiano” le carte

Da notare il telaio tubolare in acciaio

Suzuki SV 650 Scrambler: anche in Giappone si “mischiano” le carteSuzuki SV 650 Scrambler: anche in Giappone si “mischiano” le carte

Suzuki SV 650 Scrambler – Suzuki ha assicurato che la sua nuova creatura, la SV650, ha richiamato verso di sè l’attenzione anche all’ultimo Motorcycle Live di Birmingham, in Inghilterra. Il tocco in più stato quello di regalare a questa due ruote uno “spruzzo magico” sotto forma di Scrambler.

In UK, abbiamo potuto ammirare uno dei concept della SV650, entrambi i modelli base sono essenzialmente e pesantemente accessoriati. La Suzuki SV 650 Scrambler ha ottenuto un parafango anteriore in alluminio, protezione per il radiatore e per la catena, mentre gli pneumatici di serie della SV sono adesso più profondi e sono stati ricostruiti. Lo scarico avvolgente è in stile Scrambler ed il telaio tubolare in acciaio ora è maggiormente visibile, le manopole sono in stile Scrambler, e c’è una borsa da serbatoio e una posteriore. Tutti gli accessori sono SW-Motech.

La seconda SV speciale è stata modificata con gli accessori ufficiali Suzuki, tra cui un pannello laterale numerato, uno scarico Yoshimura e un sedile a coste. Suzuki non ha rivelato, però, i prezzi per questo restyling. Il marchio nipponico deve ancora confermare soprattutto il prezzo della sua nuova SV650. Il direttore generale di Suzuki GB Paul de Lusignan ha confermato, invece, che la SV650S dovrebbe essere sospesa, anche se molto probabilmente resterà a disposizione per tutto il 2016.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati