Suzuki sarà grande protagonista al Motor Bike Expo di Verona

Sarà il primo salone dell'anno che vedrà protagoniste le due ruote

Suzuki sarà grande protagonista al Motor Bike Expo di VeronaSuzuki sarà grande protagonista al Motor Bike Expo di Verona

Suzuki – Le nuove GSX-S1000 ABS e GSX-R1000 ABS saranno tra le protagoniste dello stand Suzuki alla Fiera di Verona, in scena dal 23 al 25 gennaio. Accanto a queste attesissime new entry, numerosi nuovi modelli della gamma moto e scooter ed alcune “special” allestite dalla concessionaria di zona Moto Felix.

Il Motor Bike Expo di Verona sarà il primo salone dell’anno che vedrà protagoniste le due ruote. Nella città scaligera il Suzuki Demo Ride darà la possibilità a tanti appassionati di effettuare un test gratuito di alcuni modelli e soprattutto, grazie alla partnership con la concessionaria locale Moto Felix, potranno ammirare l’intera gamma moto e scooter o ancora approfittare del corner dedicato ad abbigliamento e merchandising originale della gamma Suzuki.

La nuova Suzuki GSXS1000 ABS cercherà di imporsi nel settore delle naked di grossa cilindrata ad alte prestazioni. Il motore è il 4 cilindri in linea da 999 cc della serie GSX-R 1000 K5, sul quale i tecnici Suzuki sono intervenuti per sottolineare le doti di coppia ai medi regimi esaltando la trattabilità su strada. La nuova Suzuki GSXS1000 ABS è dotata di ABS di serie e di un sistema di controllo della trazione impostabile su tre differenti livelli di intervento, capace di coniugare le prestazioni e l’elevato livello di sicurezza in ogni condizione di utilizzo.

Dalla nuova Suzuki GSX-S1000 ABS prende forma anche il modello GSX-S1000F ABS, una Super Sport Tourer capace di amalgamare le medesime caratteristiche tecniche e prestazionali con una carenatura dal design sportivo. La sportiva offre un sistema antibloccaggio in frenata che affianca la versione già nota. A questa novità, la GSX-R1000 2015, con e senza ABS, aggiunge la nuova grafica Blu GP, che ripropone le scelte cromatiche della GSX-RR MotoGP che, dopo la Wild Card nell’ultima gara 2014 a Valencia, segnerà il ritorno ufficiale di Suzuki nella Premier Class del Motomondiale nel 2015.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati