Suzuki Recursion, Young Machine presenta un nuovo rendering

La versione originale debuttò a Tokyo nel 2013

Suzuki Recursion, Young Machine presenta un nuovo renderingSuzuki Recursion, Young Machine presenta un nuovo rendering

Suzuki Recursion – Un magazine di moto giapponese  ha rilasciato quello che sembra essere un rendering della Suzuki Recursion.

Il rendering del bicilindrico, che è stato presentato durante il Tokyo Motor Show edizione 2013, è sulla copertina del nuovo numero del magazine ‘Young Machine’. La moto che è stata presentata alla kermesse giapponese nel mese di novembre 2013 è monta un motorebicilindrico in linea da 588 cc con doppio albero a camme in testa, alimentato ad iniezione elettronica e dotato di turbocompressore, particolare che dona anche il nome al modello, tradotto letteralmente “ricorso”, dato che non è la prima volta che la Suzuki si cimenta col turbo. La scheda tecnica parla di 100 CV a 8.000 giri e 100 Nm a 4.500 giri. Secondo le specifiche il concept è capace, con i suoi 174 kg di peso, di offrire il 50% di risparmio sul carburante rispetto ad una moto sportiva da 600 cc. La Suzuki lo presentò come una moto divertente nei percorsi extraurbani e parca nei consumi in città.

Il rendering della Suzuki Recursion è dotato di una serie di analogie con il concept originale, tra cui uno scarico a puntale, il motore a due cilindri e la semicarenatura. Stranamente e curiosamente, però, la parte frontale sembra molto simile al concept Stratosphere, sempre della Suzuki, un 1100cc sei cilindri uscito nel 2005. L’ultima volta che ‘Young Machine’ aveva ospitato un render sulla propria copertina è stato quando è uscita l’immagine delle Yamaha R25 parecchi mesi prima del suo lancio ufficiale. Si trattava di un’immagine molto accurata generata al computer molto somigliante a quella, poi, rilasciata “in carne ed ossa” dalla Yamaha.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati