Suzuki porta tante novità al Motor Bike Expo 2016 [FOTO]

Ci sarà anche l'anticipazione della GSX-R1000 di prossima generazione

Suzuki – Suzuki si conferma protagonista al Motor Bike Expo di Verona, in programma al quartiere fieristico di Verona dal 22 al 24 gennaio, l’ormai tradizionale appuntamento del settore che apre ufficialmente la stagione motociclistica 2016. Alla kermesse scaligera, Suzuki darà modo al pubblico di ammirare le novità Suzuki relative alla stagione appena iniziata, assieme all’anticipazione del concept GSX-R1000 di prossima generazione, e a alcuni modelli speciali allestiti dalla concessionaria ufficiale Nuova Moto Felix di San Martino Buon Albergo, in provincia di Verona. All’interno dello spazio espositivo sarà anche possibile approfittare del corner dedicato a abbigliamento e merchandising del marchio nipponico.

Al Motor Bike Expo fari puntati sulle novità Suzuki 2016, tra le quali le new entry SV650 ABS e VanVan 200, assieme alle inedite GSX-S1000 ABS SP e GSX-S1000F ABS SP, V-STROM 650 XT ABS Fun Ride e al concept della nuova, attesissima GSX-R1000. Con la nuova SV650 ABS, mostrata in anteprima allo scorso EICMA, Suzuki propone una naked V-Twin capace di coniugare stile, guidabilità e efficienza, esaltandone il puro piacere di guidare. VanVan 200 è una moto pensata per chi della moto fa un utilizzo quotidiano, in città e anche in autostrada. Il suo è uno stile classico coniugato all’estrema facilità di guida, tutto orientato intorno ad un propulsore da 199 cm³ dalle rinnovate doti di coppia e potenza, capace di assecondare molteplici esigenze.

La famiglia delle maxi sportive stradali Suzuki si amplia con l’arrivo delle nuove GSX-S1000 ABS SPe GSX-S1000F ABS SP, che debuttano a Verona mostrando l’esclusività del loro carattere. Al pari della GSR750 SP, proposta per il 2016 nella colorazione bluGP, i due nuovi allestimenti propongono un kit estetico messo a punto dallo specialista Walter Moto e composto da porta targa basso, frecce a LED, tamponi para-telaio, protezioni delle leve al manubrio, supporti per il cavalletto posteriore e strisce adesive per i cerchi ruote. La Suzuki V-STROM 650 XT Fun Ride sarà anch’essa al Motor Bike Expo 2016 ed incarna la medesima filosofia dell’intera gamma Sport Enduro Tourer Suzuki, completandosi di valigie laterali rigide (con relative staffe strette di fissaggio) paramani e puntale inferiore in plastica, proponendo un allestimento votato al massimo del comfort e del divertimento di guida. Infine, il concept GSX-R1000 anticipa al pubblico il risultato di un lavoro che punterà dritto a affermare la superbike di Hamamatsu come la nuova regina delle maxi supersportive di ultimissima generazione.

Il Motor Bike Expo 2016 vedrà nuovamente protagonista Donneinsella, la community impegnata nella promozione del motociclismo “al femminile” alla quale Suzuki rinnova il proprio appoggio per la nuova stagione. Particolare attenzione sarà rivolta alle principianti, che avranno la possibilità di effettuare dei mini-corsi di guida gratuiti in sella alle agili ed eclettiche VanVan 125. Le sessioni verranno effettuate nell’area esterna ai padiglioni con il supporto dell’esperto Team di istruttori, da venerdì a domenica negli orari di apertura della Fiera. Per prenotare il proprio corso è sufficiente compilare il form sul sito www.donneinsella.com: le prime 50 motocicliste principianti che si prenoteranno avranno diritto anche all’ingresso gratuito al Salone.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati