Suzuki Motor Fest 2025: eventi, divertimento e… Kevin Schwantz
Appuntamento il 10 maggio sul circuito di Misano
Tra due settimane il circuito Marco Simoncelli di Misano Adriatico sarà teatro dell’edizione 2025 del Suzuki Motor Fest. La grande festa della casa giapponese, programmata per sabato 10 maggio, per tutti gli appassionati di auto, moto ed anche barche. L’ospite d’onore sarà Kevin Schwantz, leggenda del motomondiale e campione del mondo della classe regina nel 1993 su Suzuki.
Tanti eventi e divertimento
Sarà una giornata piena di eventi e divertimento, con ovviamente i modelli del marchio giapponese in primo piano. Non solo moto, come dicevamo, ma anche auto e marine. Partendo dall’emozione in pista, con la possibilità di girare sul circuito di Misano su quattro turni in moto, oppure al volante della propria Suzuki Swift Sport. I test saranno anche su strada, sia per le due che per le quattro ruote, con l’intera gamma Suzuki a disposizione di chi vorrà provare vetture o moto.
Per i più piccoli, i bambini fino ad 8 anni, verrà realizzato uno spazio dedicato, dove potersi divertire al volante di kart a pedali. Ci saranno anche aree espositive ed uno speciale stunt show con Aras Gibieza, che realizzerà una spettacolare esibizione acrobatica su moto Suzuki. Per quanto riguarda le auto, ci sarà anche un parco giochi 4×4, dove testare la trazione integrale su percorsi impegnativi, e la prova di guida su skid plate, dove provare in condizioni di scarsa aderenza.
Alla Marina di Porto Verde, invece, ci sarà spazio per le emozioni in mare. Durante l’evento, il pubblico avrà la possibilità di provare direttamente in mare le prestazioni delle imbarcazioni motorizzate Suzuki. Quattro barche, ognuna dotata di una diversa configurazione di motori Suzuki, saranno disponibili per le prove in mare, offrendo sei turni da 25 minuti ciascuna.
Prezzi
I biglietti per l’evento sono disponibili sul sito dedicato ad 8 euro a persona, mentre i ragazzi fino a 14 anni pagheranno solo 2 euro. Le attività in mare hanno un costo aggiuntivo di 10 euro, così come gli eventi in pista: 100 euro per la guida in moto e 25 euro per quelli sulla Swift Sport.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login