X

Suzuki Motoplatinum: l’assicurazione moto rapida, completa e super-conveniente

Suzuki Motoplatinum – Grazie all’accordo con 24hAssistance, tutti i clienti Suzuki possono aderire alla formula assicurativa Motoplatinum, risparmiando così sull’R.C. fino al 60%. Suzuki Italia formalizza un nuovo accordo dedicato a tutti i suoi clienti, con Motoplatinum recandosi nelle concessionarie del marchio nipponico si avrà ora l’opportunità di ricevere direttamente nel punto vendita il preventivo per l’assicurazione R.C. per l’acquisto di un modello nuovo oppure di uno usato.

La formula sviluppata da Motoplatinum per Suzuki prevede l’installazione sul veicolo di MotoplatinumBOX, un dispositivo elettronico e telematico, pensato esclusivamente per le due ruote, che registra una serie di parametri di guida. Grazie a MotoplatinumBOX è possibile ridurre in maniera considerevole i costi assicurativi. Chi monta sul proprio veicolo MotoplatinumBOX ha uno sconto dal 15% al 35% sull’assicurazione di una due ruote Suzuki e un ulteriore riduzione del 30% sulla garanzia incendio e furto (confrontato con una polizza che non preveda l’installazione della MotoplatinumBOX). Inoltre, garantisce ulteriori vantaggi esclusivi, tra i quali il 20% di sconto sulle garanzie accessorie (Furto e Incendio, assistenza h24 sette giorni su sette in tutta Europa, infortuni del conducente e tutela legale) e il pacchetto MotoplatinumGOLD compreso nel prezzo, con copertura per i danni agli pneumatici e sconti riservati su altri servizi assicurativi di 24hAssistance e aziende convenzionate.

Il dispositivo MultiplatinumBOX è un sistema elettronico e telematico che, esattamente come le “scatole nere” degli aerei, registra una moltitudine di parametri di guida del veicolo. Dotato di un localizzatore GPS, grazie a MultiplatinumBOX ogni utente può controllare tramite Web o Smartphone la posizione del proprio veicolo e tutte le informazioni dettagliate sui percorsi effettuati. Grazie al GPS, MotoplatinumBOX funziona anche come antifurto satellitare e servizio d’emergenza. I dati contenuti in MultiplatinumBOX sono accessibili solo dal cliente e dall’sssicurazione, tutelando la privacy del guidatore del veicolo anche in caso di controlli delle Forze dell’Ordine o di infrazione del Codice della Strada.

Redazione:
Articoli Correlati