Suzuki: una maglia speciale del Torino FC per festeggiare il successo stagionale in MotoGP

Indossata nel posticipo della 9ª giornata di Serie A

Suzuki: una maglia speciale del Torino FC per festeggiare il successo stagionale in MotoGPSuzuki: una maglia speciale del Torino FC per festeggiare il successo stagionale in MotoGP

Il Torino Football Club e Suzuki insieme in campo con una maglia celebrativa del successo ottenuto da Joan Mir e Suzuki nel Campionato del Mondo di MotoGP 2020. Una maglia indossata nel posticipo della 9ª giornata di Serie A, prevista allo Stadio Olimpico “Grande Torino” lunedì 30 novembre alle ore 18.30.

Il legame

Suzuki Italia e Torino FC sono realtà accumunate da una partnership. Il brand giapponese supportava già la squadra granata come Official Sponsor e dal 2015 risulta Main Sponsor.
Suzuki condivide con il Toro aspetti come fatica, ricerca del risultato e spirito competitivo. Il miglioramento costante è un fattore che accomuna sia i giocatori del club, sia i tecnici impegnati nello sviluppo di nuove soluzioni e modelli. Inoltre Suzuki e Torino FC sono entrambe realtà che hanno già alle spalle cento anni di storia e oltre. La fondazione del Torino FC risale al lontano 1906, invece Michio Suzuki iniziò a realizzare telai da tessitura nel 1909, quindi undici anni dopo prese forma la Suzuki Loom Manufacturing Co.

La maglia

La speciale maglia indossata dai giocatori del Torino nell’impegno contro la Sampdoria risulta in edizione limitata con una S in color argento, cinta da due rami d’alloro stilizzati, quindi più in basso la scritta Suzuki accompagnata alla dicitura MotoGP Champion. La maglia è nel rappresentativo colore granata, impreziosita da personalizzazioni argento e blu sul bordo delle maniche, ricordando l’abbinamento portato in gara dai piloti del Team Ecstar e con cui la Casa di Hamamatsu ha festeggiato il 100° anniversario della propria fondazione e i 60 anni dal debutto nel Motomondiale, come ricordato.

Foto: Suzuki

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati