Suzuki: le novità al Salone di Tokyo si chiamano SV650X e Swish

La casa di Hamamatsu presenterà in anteprima mondiale due modelli agli antipodi che puntano a ridisegnare il mercato

La nuova SV ha nel cupolino, nei faretti supplementari e nella sella gli elementi distintivi che danno un tocco classico a un pacchetto tecnico moderno e affidabile
Suzuki: le novità al Salone di Tokyo si chiamano SV650X e SwishSuzuki: le novità al Salone di Tokyo si chiamano SV650X e Swish

Suzuki – Il Salone di Tokyo in programma fino al 5 novembre è un appuntamento fondamentale per le case motoristiche giapponesi e Suzuki non fa differenza. Durante la kermesse, la casa di Hamamatsu sarò protagonista con la presentazione di due anteprime mondiali: SV650X – un’interpretazione della naked media bicilindrica in veste neo-retrò – e Swish, lo scooter a ruota bassa che punta su un design elegante e tanta praticità.

Per quanto riguarda la SV650X, siamo davanti a un mezzo che rappresenta una rielaborazione in chiave neo-retro di uno dei modelli di maggiore successo di Suzuki. Con il suo telaio tubolare e il motore bicilindrico, questo modello si presta, da sempre, a customizzazioni e personalizzazioni. L’esercizio di stile della SV650X segna un’evoluzione della SV650 Rally Concept, presentata sempre in Giappone e ha nel cupolino, nei faretti supplementari e nella sella gli elementi distintivi che danno un tocco classico a un pacchetto tecnico moderno e affidabile.

La seconda anteprima mondiale del Salone di Tokyo è lo Swish, uno scooter capace di soddisfare, grazie al look elegante e alla cura costruttiva, anche una clientela abituata a mezzi di categoria superiore. Tutti i Clienti apprezzeranno la grande facilità e l’eccezionale maneggevolezza negli spostamenti urbani di ogni giorno, senza distinzione di genere o di età.

Mezzi estremamente diversi, ma uniti dal tema che ad Hamamatsu hanno scelto per il Tokyo Motor Show: “EXCITEMENT for Everyone, in Everywhere”, slogan chiniamo per indicare come da sempre la casa abbia progettato e sviluppato motocicli pensati per emozionare; mezzi iconici e funzionali che accompagnino i Clienti nelle avventure quotidiane in pieno stile e puro divertimento.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati