Suzuki: la presenza del brand di Hamamatsu alla nuova edizione del Motor Bike Expo

La rassegna a Verona dal 27 al 29 gennaio 2023

Suzuki: la presenza del brand di Hamamatsu alla nuova edizione del Motor Bike ExpoSuzuki: la presenza del brand di Hamamatsu alla nuova edizione del Motor Bike Expo

Il marchio Suzuki figura tra i protagonisti alla kermesse del 2023 di Motor Bike Expo. Il brand giapponese è presente nel padiglione 6 e l’appuntamento è programmato al polo fieristico veronese dal 27 al 29 gennaio.

La partecipazione alla manifestazione

Diversi gli esemplari Suzuki in evidenza, non solo a due ruote. Si evidenzia anche la presenza di una Suzuki Jimny in livrea Team Suzuki Ecstar e di un motore fuoribordo DF350A, mostrato in versione Cut Engine con sistema a doppia elica controrotante.
Parlando delle moto, nell’occasione è esposta la Suzuki Hayabusa GP Edition, una versione rivestita con una livrea che richiama i colori delle GSX-RR viste in azione con il Team Ecstar nel Motomondiale. Una moto dotata anche di un doppio terminale di scarico (slip-on) in titanio omologato Akrapovič.
Tra gli esemplari esposti anche la rinnovata V-STROM 1050, che prevede anche il pacchetto elettronico S.I.R.S., una nuova strumentazione TFT LCD a colori e una soluzione “Cambiarapido” (Bi-directional Quick Shift System).

Inoltre, gli appassionati possono ammirare alla rassegna le due più recenti novità Suzuki per il 2023: gli esemplari V-Strom 800DE e GSX-8S.
La prima è una Sport Enduro Tourer, mentre la seconda è una street fighter. Entrambe nascono da una piattaforma similare e innovativa e sono animate da un cuore propulsivo bicilindrico parallelo da 776 cc, caratterizzato da un manovellismo a 270° e un sistema brevettato Suzuki Cross Balancer per attenuare le vibrazioni. La coppia sviluppata resta sempre di 78 Nm, mentre differisce leggermente il picco di potenza in base alla messa punto. Un valore di 83 cavalli sulla street fighter e di 84,3 cavalli sul modello Sport Enduro Tourer.

Foto: Suzuki

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati