Suzuki: Kevin Schwantz protagonista a settembre a Torino

All'Autolook Week sarà presente anche Franco Uncini

Suzuki: Kevin Schwantz protagonista a settembre a TorinoSuzuki: Kevin Schwantz protagonista a settembre a Torino

Nel 1993 Kevin Schwantz esaltava tanti appassionati di moto e vinceva il titolo mondiale della 500. Ora sono passati 30 anni ed il pilota americano sarà a Torino, in occasione di Autolook Week, protagonista della manifestazione con Suzuki. Ci saranno anche le storiche moto del texano e del campione italiano Franco Uncini.

In moto e con i fan

Infatti, saranno presenti le RG500 di Lucchinelli ed Uncini, campioni del mondo 1981 e 1982, e la RGV500 dell’americano, iridato 30 anni fa. Quest’ultimo sarà presente in entrambe le giornate di Autolook Week (2 e 3 settembre), mentre il pilota italiano interverrà nella giornata di sabato. Entrambi saranno a disposizione dei fan all’interno dell’area espositiva di Suzuki, dove saranno presenti anche altre iconiche moto del marchio, per sessioni di foto e autografi.

Il pubblico avrà l’opportunità di vedere Schwantz e Uncini in sella alla “propria” moto, rispettivamente numero 34 e numero 13. Il binomio tra pilota e moto ufficiale si ricomporrà per partecipare alle Motorsport Parade, in programma sia sabato che domenica alle 12.30. La sfilata andrà da piazza San Carlo a piazza Castello tra due ali di folla e tornerà al punto di partenza.

Il raduno per Schwantz

L’eccezionale presenza del pilota texano ha portato Suzuki a realizzare un’altra manifestazione, dedicata ai clienti con una moto con livrea Schwantz replica. Il marchio giapponese, infatti, organizzerà un raduno di questi mezzi, dedicati al campione del mondo 1993. I clienti potranno poi conoscere di persona Schwantz.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati