Suzuki: a Motor Bike Expo 2020 in evidenza tre aree tematiche [FOTO]

Racing, Strada, V-Strom

La presenza del brand di Hamamatsu alla manifestazione veronese dedicata alle special e al mondo delle due ruote

Indicate tre aree nello spazio espositivo legato a Suzuki, in occasione del Motor Bike Expo 2020. La rassegna, rivolta agli appassionati di esemplari a due ruote, è in programma a Verona dal 16 al 19 gennaio.

Tre direzioni

Nello stand, all’interno del padiglione 6 del polo fieristico veronese, si prospettano tre distinte aree tematiche denominate: Racing, Strada e V-Strom. Uno spazio di quasi 370 metri quadri che abbracciano 21 esemplari a due ruote, ma anche 2 auto ed 1 motore fuoribordo, che rappresentano la variegata produzione di Hamamatsu. Indicato anche uno Shop ufficiale presso cui poter acquistare capi e gadget.

Racing

L’area più sportiva è collocata nella sezione centrale dello stand, includendo quattro modelli dall’indole più vivace. In evidenza la versione 2020 della potente GSX-R1000R, arricchita da un’asola nel telaio, che permette di modificare la posizione del perno del forcellone e nuove tubazioni in treccia metallica per il freno anteriore. Spazio anche all’esclusiva RYUYO firmata da Suzuki Italia e basata su una GSX-R1000R e l’altrettanto speciale e unica GSX-R1000R Texas Edition, firmata ancora da Suzuki Italia, per omaggiare il successo di Alex Rins al Gran Premio delle Americhe del 2019. Infine, anche per i possessori di patente B, la più compatta e grintosa GSX-R125.

Strada

Protagonista anche la Katana, tra gli esemplari che occupano l’area dedicata ai mezzi stradali. Tre le configurazioni prospettate: standard e Jindachi in tinta nera, quindi una special realizzata come esemplare unico. Figurano anche una Vitara Katana e un motore fuoribordo DF350A Katana, distinguibili dal ricercato aspetto. Tra gli altri modelli in esposizione, si citano le diverse naked: GSX-S125, GSX-S750, GSX-S1000, GSX-S1000F, SV650 e SV650X.

V-Strom

La più recente realizzazione, introdotta alla scorsa edizione di EICMA, risulta presente anche nell’appuntamento veronese. Sotto i riflettori la nuova V-Strom 1050 XT, Sport Enduro Tourer dal design ricercato con riferimenti alla tradizione e una dotazione nutrita. Attesi anche altri esemplari, come V-Strom 650 XT in tinta blu e gialla, una V-Strom 650 grigia e una V-Strom 250. Considerando la versatilità dinamica del nuovo esemplare Suzuki, si segnala nell’occasione anche la nuova Jimny, una vettura pensata per gli appassionati di esplorazione.

Foto: Suzuki

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati