Suzuki Katana Jindachi: un nuovo filmato dedicato alla maxi giapponese [FOTO E VIDEO]

Dettagli ricercati e 150 cavalli di potenza

Sintetizzati i concetti ispiranti della nuova Suzuki Katana, proposta anche nella più esclusiva caratterizzazione Jindachi

Le linee risultano tese, l’impostazione ricercata e il carattere energico. La nuova Suzuki Katana torna protagonista in un nuovo filmato, ponendo in evidenza anche la versione Jindachi.

Una maxi sportiva

Il termine Jindachi segnala specifiche categorie di spade a lama lunga con dedicati ornamenti. Un nome dunque che identifica qualcosa di più esclusivo, oltre che pregiato. In questo caso una dotazione che esalta le innate caratteristiche della nuova Suzuki Katana, animata da un corposo motore a quattro cilindri da 150 cavalli (un’evoluzione dell’unità legata alla nota e sportiva GSX-R1000 K5), unito a un telaio in alluminio rigido nonché al sostegno di una forcella upside-down KYB da 43 millimetri, come segnalato.
Si indica una configurazione che comprende un cupolino maggiorato integrato con il filante frontale, adesivi dedicati per carrozzeria, ruote e anche protettivi carbon look, così come una protezione pensata per il serbatoio con la medesima finitura. Visibile una sella bicolore scura con dettagli rossi e impreziosita da un logo Katana, quindi un terminale in titanio realizzato da Akrapovič, funzionale dal punto di vista tecnico ed estetico. La Suzuki Katana Jindachi, ordinabile nelle colorazioni Silver e Black risulta proposta secondo listino a 14.290 euro, riprendendo quanto segnalato.

Foto e video: Suzuki Moto

Suzuki Katana Jindachi: un nuovo filmato dedicato alla maxi giapponese [FOTO E VIDEO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati