Suzuki GSX-S950 e GSX-S1000: una sportività rimarcata con le GP Edition e Yoshimura Sert Motul Edition

Vesti che richiamano i modelli da competizione

Suzuki GSX-S950 e GSX-S1000: una sportività rimarcata con le GP Edition e Yoshimura Sert Motul EditionSuzuki GSX-S950 e GSX-S1000: una sportività rimarcata con le GP Edition e Yoshimura Sert Motul Edition

Le speciali caratterizzazioni GP Edition e Yoshimura Sert Motul Edition delle Suzuki GSX-S950 e GSX-S1000 ricordano le grafiche degli esemplari ufficiali schierati nel Motomondiale e nella serie Endurance.

I modelli

Presentate a EICMA, queste creazioni basate sulle nuove GSX-S950 e GSX-S1000 ricordano la tradizione sportiva del marchio nel Motomondiale e nelle gare di durata.

Gli esemplari di queste edizioni speciali presentano di serie la copertura monoposto per il sellino del passeggero in tinta con le sovrastrutture.

La versione GP Edition rievoca la livrea Anniversary che distingue le Suzuki ufficiali impegnate nella massima serie del Motomondiale. Un’associazione di blu e grigio ardesia che richiama gli esemplari del Team Ecstar.

Il colori principali della seconda veste Yoshimura Sert Motul Edition sono il rosso e il nero, a cui sono abbinati particolari bianchi e blu, ricordando la GSX-R1000 dello Yoshimura Suzuki Endurance Racing Team Motul iridata nell’EWC del 2021.
Le moto presentano anche un’ampia scritta obliqua Suzuki.

Proposta

Gli esemplari Suzuki GSX-S950 GP Edition e Yoshimura Sert Motul Edition, anche in configurazione da 35 kW, sono commercializzate a 11.690 euro, mentre per la GSX-S1000 la cifra risulta 14.590 euro.

Foto: Suzuki

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati