Suzuki GSX-R 1000 Premium Edition 100 volte esclusiva

Solo 100 esemplari in tutto il mondo ed uno per l'Italia, il numero 83

Cento esemplari per tutto il mondo, e solo uno disponibile per il mercato italiano – con un bel numero 83 stampigliato sulla piastra della forcella – per la super-esclusiva Suzuki GSX-R 1000 Premium Edition. Inoltre, il fortunato possessore si aggiudicherà anche il privilegio di partecipare a una giornata di test direttamente in circuito, presso il box del Suzuki Team Moto GP alla presenza del Team Manager Davide Brivio. Un’occasione unica per vivere in prima persona le emozioni della Squadra, assistendo in diretta allo sviluppo della moto che nel 2015 suggellerà il rientro del marchio Suzuki nella massima categoria del Motomondiale.

Questa Gixxer commemorativa è stata allestita con dettagli esclusivi a lei dedicati, come i foderi della forcella e il tensionatore della catena anodizzati di colore blu, oppure la molla dell’ammortizzatore. I cerchi sono lucidati ed il solo canale è stato verniciato in blu. Stessa sorte per i coperchi della frizione, del pignone e dell’alternatore. Rivisto anche il pannello strumenti, il tappo del serbatoio, le finiture del faro anteriore, la sella ed anche la catena di trasmissione. I nuovi emblemi tridimensionali Suzuki fanno, inoltre, bella mostra sul serbatoio e sulla piastra superiore di sterzo, mentre i tubi di scarico riprendono il ricercato trattamento di lucidatura del telaio assieme al silenziatore, sul quale trova posto un fondello anodizzato. Non cambia il pacchetto tecnico, il 4 in linea mantiene i 185 dirompenti cavalli del modello di serie, ed anche a livello ciclistico questa GSX resta una superbike estremamente efficace e gustosa.

La nuova GSX-R 1000 Premium Edition è disponibile a 17.790 euro ed i velocissimi potenziali acquirenti che vorranno aggiudicarsi tale diritto dovranno inviare i propri dati all’indirizzo e-mail newsletter@suzuki.it: il primo che si recherà presso il proprio concessionario ufficiale Suzuki e perfezionerà il proprio acquisto, ne diventerà il fortunato possessore!

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati