Suzuki DR-Z4S e DR-Z4SM 2025, svelati i prezzi: entrambe a listino da 9.700 € [FOTO]
Prime consegne delle nuove monocilindriche previste per fine estate 2025
Suzuki annuncia il prezzo delle nuove DR-Z4S e DR-Z4SM, le due monocilindriche presentate a EICMA 2024, che debuttano nel listino italiano a 9.700 euro.
Le due nuove moto di Suzuki, entrambe equipaggiate con paramani e skid plate, si propongono come sintesi di prestazioni, versatilità e design all’avanguardia. Agili e snelle, le nuove DR-Z4S e DR-Z4SM, che vantano un peso in ordine di marcia rispettivamente di 151 e 154 kg, sono spinte dal motore monocilindrico a quattro tempi da 398 cc con lubrificazione a carter secco, distribuzione bialbero a quattro valvole e raffreddamento a liquido, che eroga 38 CV di potenza e 37 Nm di coppia massima.
Gemelle diverse
La DR-Z4S è una pratica enduro, con cerchi da 21 e 18 pollici, pronta ad affrontare ogni tipo di terreno, passando con disinvoltura dalle strade asfaltate all’off-road più impegnativo su fango e sterrato. La DR-Z4SM, che dispone di un assetto di guida differente rispetto alla sorella, si propone come supermotard con cerchi da 17 pollici, progettata per offrire il massimo divertimento sia su strada sia tra i cordoli dei circuiti più tecnici.
Due colorazioni per ciascuna
Le due nuove moto di Suzuki, caratterizzate da design ricercato e capacità di garantire grande precisione nella guida sportiva, sono adatte anche ad un utilizzo quotidiano. La nuova Suzuki DR-Z4S può essere ordinata nelle colorazioni Giallo Phoenix e Grigio Londra, mentre la DR-Z4SM è disponibile in Grigio Los Angeles o Bianco San Francisco. Le prime consegne sono previste per la fine dell’estate 2025.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login