Suzuki Demoride Tour2015, il nuovo appuntamento è a Bergamo, Rimini, Lecco e Ravenna

Il prossimo week end sarà quello del 9 e 10 maggio

Suzuki Demoride Tour2015, il nuovo appuntamento è a Bergamo, Rimini, Lecco e RavennaSuzuki Demoride Tour2015, il nuovo appuntamento è a Bergamo, Rimini, Lecco e Ravenna

Suzuki Demoride Tour 2015 – Proseguono le iniziative Suzuki dedicate ai test gratuiti della gamma moto e scooter 2015. Bergamo, Rimini, Lecco e Ravenna, sono le quattro città che ospiteranno i quattro nuovi appuntamenti all’insegna della passione per le due ruote. Nel week-end del 9 e 10 maggio il Suzuki DemoRide Tour 2015 si fermerà presso le concessionarie ufficiali del marchio nipponico di Bonate (BG), Rimini (RN), Castello di Brianza (LC) e Lugo (RA). Qui sarà possibile provare tutte le novità Suzuki della stagione 2015 tra cui la nuovissima maxi-naked GSX-S1000 ABS, le Sport Enduro Tourer V-Strom 650 XT ABS, V-Strom 1000 ABS e V-Strom 650 ABS; le Naked Gladius 650 e GSR750, e il maxi-scooter Burgman 650.

Il primo appuntamento del Suzuki Demoride Tour 2015 è per sabato 9 maggio al Mazzola Moto, Via Milano, 12c – Bonate Sopra (BG) e all’Ugolini Moto Ciclo, Via Pietrarubbia, 5 – Rimini (RN), dove sarà, inoltre, possibile provare il maxi-scooter Burgman 650 Executive e il nuovissimo urban commuter Address 110. Domenica 10 maggio, invece, sarà la volta di Tavecchio, Via Lecco, 5a – Castello di Brianza (LC) e Trioschi Primo, Via Mentana, 33 – Lugo (RA), dove si potrà entrare in contatto diretto con il Burgman 650 Executive e il Burgman 200. Le modalità di partecipazione agli eventi Suzuki Demo Ride Tour 2015 e il calendario completo Suzuki Demo Ride 2015 sono disponibili sul sito dedicato www.suzukitour.it.

L’inizio delle attività del Suzuki Demoride Tour 2015 è confermato per tutte le date alle 9:30 del mattino, con la conclusione delle giornate alle 19:00 circa. I test ride si svolgeranno su un percorso stradale con l’assistenza dello staff Suzuki, per una durata di circa 30 minuti. Per accedere alla prova, completamente gratuita, è necessario prenotarsi attraverso la pagina dedicata presente sul sito www.suzukitour.it indicando la data, il luogo scelto per la partecipazione ed il modello di moto o scooter che si desidera provare. Tramite il sito sarà possibile verificare la disponibilità del modello prescelto, oltre ad eventuali modifiche agli orari degli incontri, suscettibili di modifiche in caso di condizioni climatiche non favorevoli o per altre evenienze.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati