SUZUKI DEMORIDE TOUR 2017: si continua a Catanzaro, Modena, Cosenza e Livorno

Il 29 e 30 Aprile, 1 Maggio

SUZUKI DEMORIDE TOUR 2017: si continua a Catanzaro, Modena, Cosenza e LivornoSUZUKI DEMORIDE TOUR 2017: si continua a Catanzaro, Modena, Cosenza e Livorno

SUZUKI DEMORIDE TOUR 2017 – Appuntamenti con il #suzuki DemoRide sabato 29 e domenica 30 aprile a Lamezia Terme (CZ), Magreta (MO), Paola (CS) e Collesalvetti (LI).Lunedì 1 maggio tappa a Rossano Calabro (CS)

Il SUZUKI DEMORIDE TOUR 2017 continua a proporre la gamma Suzuki e, soprattutto, i nuovi modelli, aggiungendo una data in più al ricco calendario di appuntamenti di questo weekend. Un’occasione per effettuare un test ride e valutare le offerte disponibili che Suzuki offre ai suoi clienti.

Questa settimana le tappe saranno le seguenti:

Sabato 29 aprile 2017, presso:

ROMANO moto, in Contrada Carra’ Cosentino, a Lamezia Terme (CZ)

DUILIO moto, in Via Don Franchini 249, a Magreta (MO)

Domenica 30 aprile 2017, presso:

D’ANDREA moto, in Viale Ippocrate 4, a Paola (CS)

FALASCHI moto, in Via dell’Azalea 30/32, a Collesalvetti (LI)

Lunedì 1 maggio 2017, presso:

MOTO SOLO ITALIANE, in Contrada Frasso 67 a, Rossano Calabro (CS)

I modelli disponibili per le prove:

Le moto protagoniste del DemoRide Tour sono tra le più desiderate della gamma Suzuki 2017. Tra le novità spiccano le nuove V-Strom 650 e 1000, comode e divertenti, sempre pronte a raggiungere qualsiasi meta, specie nella versione XT con ruote a raggi. Per gli amanti delle naked ci sono invece la versatile e divertente SV650, laGSX-S750, che porta una ventata di novità e tecnologia tra le medie ad alte prestazioni, e la muscolosa GSX-S1000F.

Come partecipare al SUZUKI DEMORIDE TOUR 2017

Le date e le località in cui farà tappa il SUZUKI DEMORIDE TOUR 2017 sono indicate sul sito dedicatowww.suzukitour.it. Le prove si svolgono su strada, con l’assistenza dello staff Suzuki. I test ride hanno una durata di circa 30 minuti e si svolgono nelle fasce orarie tra le 9.30 e le 19.00, durante i weekend. Per prenotare la prova è sufficiente iscriversi online, scegliendo data, luogo e modello.

Oltre alla disponibilità delle moto, sul sito si possono controllare gli orari dei test ride, che potrebbero subire variazioni in caso di condizioni meteo particolarmente avverse o di altre esigenze. E’ inoltre prevista la possibilità di iscriversi anche attraverso la fanpage di Facebook di Suzuki Motorcycle Italia.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati