Suzuki DemoRide Tour 2015, è l’ora di Abbiategrasso, Terni e Roma

I test gratuiti si potranno effettuare sabato 16 e domenica 17 maggio

Suzuki DemoRide Tour 2015, è l’ora di Abbiategrasso, Terni e RomaSuzuki DemoRide Tour 2015, è l’ora di Abbiategrasso, Terni e Roma

Suzuki DemoRide Tour 2015 – I prossimi sabato 16 e domenica 17 maggio Suzuki DemoRide Tour 2015 sarà a Abbiategrasso (MI), Terni e Roma, un’occasione per tutti i partecipanti di salire in sella alle novità della gamma Suzuki 2015 per un test gratuito, con l’opportunità di provare fino a tre diversi modelli, oltra a partecipare a delle vere feste dedicate alle due ruote.

Si inizia sabato 16 maggio alla Casa della Moto, in Via Carlo Maria Maggi, 82 ad Abbiategrasso (MI), e al Masci Moto, in Via Benucci a Terni (TR), dove saranno disponibili anche il nuovissimo urban commuter Address 110 e il maxiscooter Burgman 650 Executive. Mentre domenica 17 maggio sarà la volta de La Moto, in Via Quirino Majorana, 211/219 a Roma, dove saranno, invece, a disposizione anche i modelli Address 110, Burgman 650 Executive e Burgman 400 Lux. Tra le novità disponibili per i test ride della stagione 2015 sono disponibili la nuovissima maxi naked GSX-S1000 ABS, la new entry della gamma enduro stradale V-Strom 650 XT ABS, le Sport Enduro Tourer V-Strom 1000 ABS e V-Strom 650 ABS, le naked Gladius 650 e GSR750 e il maxiscooter Burgman 650. Il calendario completo dei Suzuki Demo Ride 2015 è disponibile sul sito dedicato www.suzukitour.it.

I Suzuki DemoRide Tour 2015 sono l’occasione perfetta per conoscere l’intera gamma Suzuki, approfittare delle promozioni in corso (tra cui la nuova iniziativa Zero Interessi su tutta la gamma) ed entrare nel mondo delle performance che contraddistingue tutti i prodotti di Hamamatsu. Inoltre, condividendo sul proprio profilo Facebook, Twitter e Instagram le immagini che li ritraggono in sella alla “loro” Suzuki, e utilizzando gli hashtag #suzukitour – #suzukidemoride – #demoridetour – #suzukidemoridetour – #demoridesuzuki, i tester diventeranno anche i protagonisti del Social Wall sul portale ufficiale Suzuki. Le prove, completamente gratuite, si svolgono su di un percorso stradale (circa 30 minuti) con l’assistenza dello staff Suzuki. Per accedere ai test ride è sufficiente prenotarsi attraverso la pagina dedicata presente sul sito www.suzukitour.it scegliendo la data, il luogo ed il modello che si desidera testare.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati