Suzuki Demo Ride Tour fa tappa a Roma
I motociclisti potranno provare un'ampia gamma di modelli
La tappa romana del Suzuki Demo Ride Tour si inserisce all’interno del tradizionale appuntamento fieristico de Il Mercatino la Conca d’Oro che da oltre dieci anni allieta ogni fine settimana i numerosi frequentatori con spettacoli, attività ricreative, stand di prodotti enogastronomici e di oggetti di modernariato e antiquariato. Il 6 e il 7 luglio ad accoglierli ci sarà anche Suzuki con una duplice iniziativa che vuole coniugare la passione sportiva per le due ruote con un’attività di sensibilizzazione sui temi della sicurezza stradale.
Tutti i motociclisti capitolini, oltre a visionare le super sportive GSX-R600 e GSX-R1000, avranno la possibilità di provare su strada un’ampia gamma di modelli della casa giapponese: la V-Strom 650 ABS e la GSR750 ABS, passando per il Burgman 400 e il Burgman 650A, la Bandit 650SA, la GSX650F, la GSX1250FA, la Gladius 650, la Van Van 125 e, infine, le custom Intruder M800, C800, M1800R.
Grazie al test ride, prenotabile direttamente dal sito internet www.suzukitour.it, il pubblico partecipante potrà cogliere l’occasione di guidare la moto dei sogni e di apprenderne le caratteristiche tecniche illustrate dallo staff tecnico Suzuki che contemporaneamente sottolineerà l’importanza di una guida responsabile, del rispetto dei limiti di velocità, fornendo anche consigli sull’abbigliamento protettivo appropriato affinché sicurezza e divertimento non siano mai disgiunti.
Anche in questa circostanza Suzuki ha voluto ribadire il proprio impegno per una maggiore responsabilizzazione dei motociclisti in tema di sicurezza stradale e il messaggio sociale dell’iniziativa è stato accolto con tale entusiasmo dalla Città di Roma che ha deciso di patrocinarla.
L’appuntamento quindi è venerdì 6 e sabato 7 alle ore 10, ora in cui inizieranno i test ride che proseguiranno fino alle 19.00, salvo un piccolo break per il pranzo tra le 13.00 e le 14.00. Chi non riuscisse a partecipare può seguirli su Facebook e Twitter oppure raggiungere Ostia, in via dell’Idroscalo 82,dove il Suzuki Demo Ride Tour farà tappa domenica 8 luglio.
Insomma chi vuole provare le due ruote giapponesi avrà a disposizione un intero long weekend e potrà scegliere se abbinare il test ride al bagno di folla de Il Mercatino la Conca d’Oro o se tuffarsi tra le acque ostiensi.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login