Suzuki, #SUZUKICHALLENGE2019: selezionati i vincitori del casting [FOTO]

I nuovi Ambassador

Terminata la scelta dei nuovi volti “social”, che hanno partecipato a un concorso online organizzato da Suzuki

Una giuria di esperti ha valutato i candidati che hanno preso parte al casting online #SUZUKICHALLENGE2019, organizzato da Suzuki e dedicato alla selezione dei nuovi “Ambassador social”.

Una comunicazione che cambia

Prima edizione con numeri interessanti per questa formula, considerando “oltre 1.000 post Instagram e più di 50 video su YouTube, capaci di totalizzare oltre 1 milione e mezzo di visualizzazioni”, come segnalato.
Un modo per sollecitare nuove forme di comunicazione, osservando i diversi video del #SUZUKICHALLENGE2019 presenti nella sezione Tendenze di YouTube, assieme alle condivisioni e interazioni legate all’hashtag del casting in diversi Paesi.

La scelta

Riprendendo quanto comunicato: il ruolo di TRACK AMBASSADOR spetta a @peterwassili e @gexforracing, che così accedono a un corso di guida al Mugello. Protagonista nell’occasione anche la sportiva GSX-R1000R preparata per l’uso in pista, seguiti da istruttori e piloti professionisti. Inviati ufficiali del marchio al prossimo Gran Premio d’Italia di MotoGP, in veste di MOTOGP AMBASSADOR, saranno invece @lucass98_official e @bucky_the_rider, assieme alle FEMALE MOTOGP AMBASSADOR @giulialoscodalcollo e @Zetabikergirl.
Parlando invece di esperienze di viaggio, spazio al TRAVEL AMBASSADOR @alessandro_chiarle_video, impegnato anche nel weekend inaugurale della stagione di V-Strom Academy 2020. Quindi ONE YEAR AMBASSADOR, presente accanto a Suzuki per tutto il prossimo anno, è @theitalianblackrider. Il selezionato alfiere social di Suzuki, attivo tramite il suo canale youtube e la propria pagina Instagram, come indicato.

Foto: Suzuki Moto

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati