Suzuki: al Motor Bike Expo 2019 di Verona sarà presente tutta la gamma

Motor Bike Expo vuol dire apertura della stagione delle due ruote a livello nazionale e la casa di Hamamatsu non si fa cogliere impreparata

Suzuki: al Motor Bike Expo 2019 di Verona sarà presente tutta la gammaSuzuki: al Motor Bike Expo 2019 di Verona sarà presente tutta la gamma

E’ questione di pochi giorni, poi il Motor Bike Expo 2019 di Verona darà ufficialmente il via alla nuova stagione delle due ruote a livello nazionale. La manifestazione inizierà il 17 gennaio e terminerà il 20, ovviamente a VeronaFiere.

Alla fiera non mancheranno nomi importanti, come Suzuki che ha già annunciato che sarà presente in grande stile, con tutti i modelli del 2019. Non mancherà la Katana, vista in occasione di EICMA 2018, che sarà il centro dello spazio espositivo della casa di Hamamatsu. Al fianco dello stand Suzuki, al padiglione 6, ci sarànno quelli dei partner, quindi Motul, che esporrà la GSX-RR da MotoGP, e SC-Project.

Saranno presenti varie versioni della Katana, tra cui ‘la perla nera’, una versione personalizzata con numerosi accessori realizzati da Rizoma. In esposizione ci sarà anche la SV650X-TER, una mota dal taglio vintage che richiama le moto da corsa del passato. Non mancherà ovviamente la famiglia GS-X al completo, dalla 125 fino alla GSX-R1000. Saranno presenti anche le moto da enduro, con l’accoppiata delle V-STROM 650 e V-STROM 1000, ed infine ci saranno anche due esponenti della gamma scooter: il Burgman 400 e l’Address 110. Il primo in particolare è soggetto ad una campagna promozionale interessante, fino a fine marzo sarà disponibile a 6.990 euro chiavi in mano.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati