Suzuki al Congresso Nazionale della Polizia Municipale di Torino
In occasione del Congresso Nazionale della Polizia Municipale, tenutosi a Torino giovedì 14 giugno 2012, il Palazzo della Regione sede dei lavori, ha ospitato un’esposizione di due moto Suzuki, la versatile V-Strom 650 e il poliedrico SIXteen 150, appositamente allestite per la polizia urbana da Sirena SpA, azienda specializzata nella produzione di dispositivi di segnalazione acustica e luminosi.
Nel pomeriggio gli agenti sono stati invitati a testare alcuni modelli della gamma Suzuki presso gli stabilimenti di Sirena SpA, siti in Rosta (TO). In sella alle moto Suzuki di serie, tra cui l’accattivante naked Gladius, il maxi scooter Burgman 400, oltre alla V-Strom 650 e al SIXteen 150, gli agenti della Municipale si sono cimentati in una serie di prove di abilità a tempo, che hanno stabilito i migliori motociclisti del nucleo mobile secondo i risultati ottenuti. La giornata si è conclusa con una piacevole premiazione che ha visto protagonisti Suzuki Italia, Sirena e le forze dell’ordine presenti.
Tutti i modelli Suzuki si prestano perfettamente anche agli usi professionali da parte di molte istituzioni pubbliche, così come all’uso personale e privato da parte degli appassionati. In particolare la collaborazione tra Suzuki e la Polizia Municipale di Torino è radicata nel tempo, come dimostrano le 21 VStrom oggetto di una fornitura del 2009 e tuttora in uso alle forze dell’ordine municipali, che ne hanno apprezzato la versatilità, la comodità e l’affidabilità, doti necessarie per l’attività di monitoraggio del territorio e per garantire la sicurezza della città.
La moto, grazie alla maneggevolezza nella guida, alle efficienti prestazioni motoristiche, alla robustezza e praticità del telaio, si è dimostrata il partner ideale per gli agenti che devono assicurare l’ordine pubblico, controllare il territorio locale e combattere il crimine, muovendosi ad alta velocità nel contesto cittadino, caratterizzato dal traffico e dalla presenza di ostacoli di ogni tipo.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login