Suzuki a EICMA 2022: attese novità e modelli al debutto in Italia
Presente nel padiglione 22, stand B10
Nuovi esemplari e altre quattro zone dedicate alla Hayabusa, alla gamma stradale, agli scooter e agli esemplari enduro tourer. Suzuki annuncia la sua partecipazione alla 79ª edizione di EICMA, l’Esposizione internazionale delle due ruote prevista a Rho Fiera Milano tra i giorni 8 e 13 novembre 2022 (i primi due giorni dedicati a stampa e operatori).
La presenza
La casa di Hamamatsu figurerà allo stand B10 del padiglione 22. Oltre alla possibilità di poter acquistare del merchandise attraverso l’e-shop, gli appassionati potranno ordinare sul posto gli articoli di interesse tramite un QR code, richiedendo poi la spedizione a casa o presso il dealer di fiducia.
Assieme ai modelli introdotti nel listino del 2023, Suzuki mostrerà nell’occasione anche gli esempi della sua produzione sportiva. Nell’area racing sono attese la GSX-RR protagonista con il Team Ecstar in MotoGP e la GSX-R1000 SERT attiva nell’Endurance World Championship.
Nello spazio fieristico sarà visibile l’intera gamma in un ambiente pensato per coinvolgere i visitatori tramute l’inserimento di vari ledwall. In evidenza le novità introdotte dal marchio giapponese, svelate in anteprima mondiale nel corso della conferenza stampa programmata alle ore 09:40 dell’8 novembre. La presentazione sarà visibile in diretta streaming sul canale YouTube di Suzuki Moto Italia. Una volta svelati, i modelli saranno al centro dello stand per essere osservati dagli appassionati.
Presenti anche gli altri modelli della gamma 2023 e nello stand sono incluse anche altre quattro zone che riguardano la Hayabusa, la famiglia delle stradali, agli scooter e i modelli enduro tourer, come accennato.
Tra le novità presentate in anteprima nazionale, nell’area enduro tourer sarà in evidenza la nuova Suzuki V-Strom 1050DE dotata di nuove soluzioni elettroniche e una calcistica evoluta con una ruota anteriore a raggi da 21 pollici e una da 17 pollici dietro e pneumatici semi-tassellati.
Immagine: Suzuki
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login