SuperRottamazione FCA: protagoniste anche le due ruote

Si potranno avere fino a 3000 euro di incentivo

SuperRottamazione FCA: protagoniste anche le due ruoteSuperRottamazione FCA: protagoniste anche le due ruote

SuperRottamazione FCA – Fino al 31 gennaio sarà possibile rottamare qualsiasi veicolo targato, senza alcuna eccezione e vincoli di anzianità, di proprietà da almeno 3 mesi, ottenendo un incentivo di 2.000 euro, compreso un ciclomotore o un motociclo, purché targato e provvisto di carta di circolazione. Possono, inoltre, aderire tutti. Privati ed aziende.

Il contributo può arrivare fino a 2.000 euro ed è valevole per la gamma FCA, quindi Fiat, Lancia e Alfa Romeo (Giulietta e MiTo), mentre per i veicoli Fiat Professional, l’incentivo massimo sale a 2.500 euro, IVA esclusa, nel caso di mezzi in pronta consegna. Se si sceglie, invece, il finanziamento collegato alla campagna “Super Rottamazione”, si potrà incrementare ulteriormente lo sconto, che può raggiungere addirittura i 3.000 euro.

Quindi, rottamando un qualsiasi ciclomotore o motociclo targato, senza alcuna eccezione e vincoli di anzianità, di proprietà da almeno 3 mesi, purché targato e provvisto di carta di circolazione, anche al collasso, possiamo portarci a casa, ad esempio, una Fiat Panda 5 porte con climatizzatore e radio a 7.900 euro, una Fiat 500 con climatizzatore, radio e 7 airbag a 9.900 euro, una Lancia Ypsilon 5 porte con climatizzatore a 8.900 euro, una Alfa Romeo Giulietta a 15.900 euro con cerchi in lega (navigatore e sensori di parcheggio per le vetture in pronta consegna) oppure un Fiat Ducato a 135 euro al mese (Iva esclusa).

Per comprendere meglio come funziona l’iniziativa il gruppo FCA ha già previsto due porte aperte il 16-17 e 23-24 gennaio. Inoltre, da domenica 10 gennaio, la SuperRottamazione FCA  sarà presentata in Tv con una campagna multibrand con testimonial Piero Chiambretti.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati