Sidi: un cortometraggio per spiegare l’anima dell’azienda [VIDEO]

Ha ricevuto anche un premio da Confindustria Bergamo

Sidi: un cortometraggio per spiegare l’anima dell’azienda [VIDEO] Sidi: un cortometraggio per spiegare l’anima dell’azienda [VIDEO]

Un cortometraggio per parlare dell’azienda. Sidi ha deciso di realizzare un breve filmato, diretto da Paolo Formisano, in cui raccontare l’impegno, la cura e la passione che animano il lavoro quotidiano delle persone all’interno dell’azienda di calzature per ciclismo e motociclismo.

“In tutte le scarpe che facciamo entra la passione di chi lavora qui. La cura che mettiamo si vede in ogni cucitura. Per creare qualcosa che duri nel tempo serve impegno e precisione: è lì che si raggiunge la vera bellezza. È la nostra forma di rispetto verso il territorio e verso le persone”.

La celebrazione dell’eccellenza artigianale

Sidi: un cortometraggio per spiegare l’anima dell’azienda

Questo cortometraggio, della durata di un minuto e 20 secondi, è denominato ‘Committed to Progress’ ed è un tributo al lavoro e alla passione che stanno dietro ogni prodotto Sidi, ma anche un simbolo dell’impegno verso un futuro responsabile e innovativo da parte dell’azienda trevigiana. Ogni cucitura racconta una storia, ogni dettaglio è il risultato di un processo che unisce tradizione e progresso, con l’obiettivo di creare prodotti e valori capaci di durare nel tempo.

Un premio da Confindustria

Il filmato ha ricevuto anche un riconoscimento da parte di Confindustria Bergamo, come ‘Valorizzazione del capitale umano’, nella manifestazione per celebrare le migliori produzioni audiovisive che raccontano le imprese, i loro processi e i loro valori.

“Questo è un riconoscimento importante per il nostro impegno a mettere al centro le persone – sono le parole di Massimiliano Mirabella, capo del marketing dell’azienda di Maser (Treviso) – dalle mani che creano i nostri prodotti ai piedi che li indossano nel mondo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati