Roma Motodays: cancellata la dodicesima edizione

Appuntamento già spostato in precedenza ad aprile

Annullata l'edizione di Roma Motodays prevista tra il 17 e il 19 aprile, date le misure per contrastare l'attuale emergenza sanitaria
Roma Motodays: cancellata la dodicesima edizioneRoma Motodays: cancellata la dodicesima edizione

Cancellata la dodicesima edizione di Roma Motodays, posticipata in precedenza ad aprile, alla luce delle attuali misure adottate per contrastare il Coronavirus COVID-19. L’evento sarà riprogrammato il prossimo anno, come segnalato.

L’annullamento

Nel comunicato trasmesso, l’Amministratore unico e Direttore generale di Fiera Roma, Pietro Piccinetti, sottolinea come ci sarà ancora maggior voglia di incontrare il pubblico di appassionati e proporre novità e progetti, ma per ora “non è il momento”. Aggiungendo nell’occasione: “Assieme, daremo voce all’Italia che sta mostrando in questi giorni il suo volto migliore, un volto fatto di coesione, responsabilità, tenacia, impegno, inventiva e coraggio”.
Fiera Roma assieme ai sostenitori e partner dell’iniziativa, si indica ancora nella nota diffusa, “si riserva di comunicare eventuali decisioni in merito a un altro appuntamento nell’anno in corso, un evento dedicato a motociclisti e appassionati, che possa segnare un nuovo inizio per il settore delle due ruote e inaugurare la ripartenza.” Dunque un’eventuale manifestazione che permetta agli appassionati di riassaporare all’esterno la loro passione. Tutto sempre nel massimo rispetto delle regole e della salute altrui, tenendo anche presente il sostegno a un comparto industriale importante per la mobilità del Paese e particolarmente presente a Roma, considerando i 700.000 veicoli motorizzati a due ruote immatricolati, di cui 393.000 normalmente circolanti nella Capitale.

Foto: Roma Motodays

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati