Quadro Big Q: i “Safe” Utility Vehicle trovano un nuovo alleato

Sarà presentato ad EICMA 2015

Quadro Big Q: i “Safe” Utility Vehicle trovano un nuovo alleatoQuadro Big Q: i “Safe” Utility Vehicle trovano un nuovo alleato

Quadro Big Q – Dopo il lancio di Quadro4, Quadro Vehicles presenterà ad EICMA 2015 un nuovo concept che amplia la sua gamma di compact S.U.V. (“Safe” Utility Vehicle).

Nasce così Quadro “Big Q” che vuole essere uno sviluppo degli stessi compact S.U.V., progettati per gli utilizzi più impegnativi, con due ruote motrici e doppio HTS Hydraulic Tilting SystemTM, per garantire un alto livello di divertimento in tutte le condizioni stradali. Il nuovo Quadro Big Q monta un motore super-mono da 630cc, la tecnologia HTS avanzata con controllo elettronico attivo che si adatta a tutti i fondi stradali (HTS attivo), due ruote motrici con differenziale auto-bloccante, retromarcia e pneumatici maggiorati.

In sostanza, Quadro4, l’unico veicolo a quattro ruote oscillanti sul mercato, mette i muscoli e lo fa, in particolare, proprio con le due ruote motrici e il doppio HTS Hydraulic Tilting System per superare ogni ostacolo, offrire maggiore aderenza e una stabilità unica.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in EICMA 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati