Qooder: premio Automotive Brand Contest 2020 per eQooder
Categoria "Future, Mobility & Parts"
Al modello eQooder, esemplare elettrico a quattro ruote del brand svizzero Qooder, è stato assegnato il prestigioso riconoscimento Automotive Brand Contest 2020 nella categoria “Future, Mobility & Parts”. La cerimonia di premiazione avverrà nell’autunno 2020, come segnalato.
Il modello
eQooder ha caratteristiche peculiari nel panorama dei mezzi di mobilità, tenendo presenti 4 ruote basculanti, un sofisticato eHTSTM-Electronic Hydraulic Tilting System, uno schermo LCD da 5,6 pollici, fari a LED e una propulsione totalmente elettrica legata a un motore da 45 kW (60 cavalli) con coppia da 110 Nm. Si segnalano anche: un’autonomia che raggiunge i 150 km, meno di sei ore per una ricarica del pacco batterie da 10.8 kWh, quindi anche frenata rigenerativa e retromarcia. È possibile guidarlo anche in possesso di patente B, come ricordato.
Andrea Mastrorilli, nuovo Chief Executive Officer Qooder, ha sottolineato la soddisfazione per il riconoscimento in una sezione interessante e contesa come “Future, Mobility & Parts”, considerato come un premio “al carattere innovativo” del marchio svizzero.
La premiazione
L’Automotive Brand Contest è un’importante manifestazione dedicata al design internazionale. Cerimonia di premiazione programmata il 29 settembre 2020, riprendendo ancora le informazioni.
Foto: Qooder
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login