QJ Motor SRK 900 2025: l’ammiraglia naked cresce di cilindrata [FOTO]
È spinta dal motore bicilindrico da 904cc e 95 cavalli
QJ Motor ha presentato la SRK 900. Si tratta dell’ammiraglia tra le naked del marchio cinese, con un design minimalista ed un DNA sportivo. È stata aumentata la cilindrata, grazie al motore bicilindrico in linea da 904cc, è stata aumentata la potenza ed è più ricca la dotazione di serie.
Le caratteristiche
Partendo dall’estetica la QJ Motor SRK 900, propone codino e fianchetti rastremati per lasciare in mostra il telaio a traliccio e il bicilindrico frontemarcia. Integrato al design c’è anche il serbatoio carburante da 17,8 litri. Il gruppo ottico anteriore è caratterizzato da una fila sovrapposta di LED, che permette a questa naked un passo avanti nell’efficacia dell’illuminazione stradale.
La tecnologia mette in primo piano l’ampio pannello strumenti TFT da 7 pollici, che supporta la navigazione, il monitoraggio della pressione degli pneumatici e la connettività mobile. La dotazione di serie si completa con la doppia porta di ricarica (USB+Tipo-C) per soddisfare le esigenze di collegare contemporaneamente sia il proprio smartphone che quello della “zavorrina”.
Il motore
La naked cinese è spinta dal motore bicilindrico in linea 904cc è equipaggiato con un’architettura DOCH a 4 valvole per cilindro. Ha un’erogazione massima di 70 kW (95 CV) a 9.000 giri/min e una coppia di 90 Nm a 6.600 giri/min, disponibile già dai bassi regimi. È possibile selezionare tre riding mode da parte del conducente: standard, sport e rain, a seconda della guida e delle condizioni.
Il pacchetto elettronico include anche l’acceleratore elettronico e il cruise control, mentre passando alla ciclistica troviamo un telaio a traliccio in acciaio abbinato a un forcellone posteriore in lega di alluminio, con un peso totale di 221 kg. Forcella e ammortizzatore Marzocchi assicurano l’adattamento a condizioni stradali e carichi variabili oltre all’equilibrio tra comfort e controllo.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login