Piaggio Medley debutta sul mercato con la motorizzazione 200 Euro 5+ [FOTO]
Più potente e scattante, si affianca alla versione 125
Piaggio Medley, lo scooter ruota alta di media cilindrata, esordisce sul mercato nella nuova versione spinta dalla motorizzazione 200, con omologazione Euro 5+, che si affianca alla classica cilindrata 125, entrambe dotate di evoluto sistema Start&Stop.
Il nuovo Medley 200, che arricchisce la gamma dello scooter Piaggio già disponibile con prezzi da 3.899 €, cresce di cilindrata, offrendo più potenza e reattività, grazie al nuovo motore monocilindrico a iniezione, raffreddato ad acqua, che raggiunge una potenza di 13 kW (17,6 CV) e una coppia di 16,5 Nm, garantendo maggiore brillantezza di guida ed elasticità di marcia.
Il nuovo Piaggio Medley combina le virtù tipiche di diverse tipologie di scooter, mettendo insieme la leggerezza, l’agilità e la facilità di guida dei mezzi con ruota alta, con le prestazioni, la sicurezza e la capacità di carico proprie degli scooter GT.
Versioni e colori disponibili
Il nuovo scooter di Piaggio è disponibile nelle versioni Medley e Medley S, con quest’ultimo che si distingue per le finiture nere che rendono il look più sportivo e la presenza nella dotazione di serie di Piaggio MIA, la piattaforma multimediale per il collegamento tra sistema di bordo e smartphone. Quattro sono i colori disponibili per il Medley S: nero meteora (opaco), bianco luna, blu ardesia (opaco) e oro opaco. Mentre il Medley base permette di scegliere tra due tinte, grigio astrale e nero abisso, entrambe abbinate a finiture alluminio su cerchi ruota e maniglione del passeggero.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login