MV Agusta: torna l’iniziativa ‘We Care’ con i controlli gratuiti

Sconti previsti anche su ricambi ed abbigliamento

MV Agusta: torna l’iniziativa ‘We Care’ con i controlli gratuiti MV Agusta: torna l’iniziativa ‘We Care’ con i controlli gratuiti

MV Agusta rilancia la propria iniziativa ‘We Care’, dedicata alla sicurezza. Dopo il successo ottenuto all’inizio di quest’anno, il marchio italiano propone nuovamente il controllo gratuito della propria motocicletta, presso un dealer o un service point ufficiale, fino al prossimo 30 aprile.

Come accedere

La campagna interessa tutte le motociclette MV Agusta prodotte a partire da gennaio 2018 e, per ottenere il voucher “We Care”, i clienti dovranno semplicemente registrarsi, tramite il modulo di richiesta, disponibile sul sito ufficiale del costruttore italiano. I controlli sono completamente gratuiti e non richiedono il vincolo dell’acquisto di qualche ricambio.

Lo sconto sui ricambi

Oltre al controllo gratuito, è previsto anche uno sconto del 20% sull’acquisto di ricambi originali e del 25% su tutto l’abbigliamento tecnico e lifestyle, marchiato MV Agusta.

Per i clienti in possesso di moto prodotte prima del 2018, ci sarà comunque la possibilità di ottenere il 25% di sconto sull’abbigliamento, registrandosi ed effettuando un intervento di manutenzione presso un qualsiasi Concessionario ufficiale MV Agusta, nel periodo di validità dell’iniziativa.

Fino al 30 aprile

L’iniziativa ‘We Care’ si è aperta oggi (27 novembre) e, come dicevamo, scadrà il 30 aprile 2025.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati