MV Agusta: Superveloce S e Brutale RR SCS protagoniste al MIMO Milano Monza Motor Show 2021

Due esclusivi esemplari del marchio

MV Agusta: Superveloce S e Brutale RR SCS protagoniste al MIMO Milano Monza Motor Show 2021MV Agusta: Superveloce S e Brutale RR SCS protagoniste al MIMO Milano Monza Motor Show 2021

MV Agusta è presente al MIMO Milano Monza Motor Show 2021, in programma dal 10 al 13 giugno. Esposti nell’occasione i modelli Superveloce S e Brutale RR SCS.

Informazioni

Una manifestazione a cui prederanno parte una sessantina di note realtà costruttive del panorama automobilistico e motociclistico. Diversi i modelli ammirabili dal vivo con iniziative in Piazza Duomo, al Castello Sforzesco e all’autodromo di Monza, che potranno essere seguite anche in streaming, secondo le informazioni.
La sportiva con accenni retrò MV Agusta Superveloce S e l’altrettanto ricercata Brutale RR SCS, spinta da un’unità a tre cilindri di 800 cc da 140 cavalli con una sofisticata frizione “Smart Clutch System”, sono visibili in Corso Vittorio Emanuele.

Fino al 13 giugno, dunque, è possibile passeggiare lungo le piazze e le strade di Milano e conoscere diversi esemplari a due e a quattro ruote.
Per gli appassionati di MV Agusta, inoltre, grazie al concessionario ufficiale della casa varesina Crea, si segnalano dei demo ride che partiranno dalla sede di piazza Sire Raoul.

Foto: MV Agusta Motor

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati