MV Agusta: una proposta per chi acquista una Turismo Veloce Lusso fino al 31 dicembre 2021
In omaggio le borse laterali
Segnalata un’opportunità per coloro che acquistano un esemplare di MV Agusta Turismo Veloce Lusso sino al 31 dicembre 2021. Proposte in omaggio le due borse laterali.
L’iniziativa
L’offerta risulta valida entro la data citata presso i concessionari aderenti all’iniziativa e fino ad esaurimento scorte.
Per gli appassionati che acquisteranno una MV Agusta Turismo Veloce Lusso fino al 31 dicembre dunque, sognando di risalire in sella e di viaggiare verso nuove località turistiche, si segnala l’omaggio delle borse laterali per rendere ancora più completo l’esemplare. Ognuna ha una capienza di 34 litri.
La moto è dotata di un nuovo quadro strumenti TFT da 5,5 pollici, col quale interagire tramite la MV Ride App. Tra gli aspetti tecnologici si segnalano anche un antifurto satellitare integrato tramite l’app Green Box e una piattaforma inerziale IMU strutturata da e-Novia per il costruttore, gestione di controllo della trazione e ABS con funzione cornering.
L’esemplare è caratterizzato da un’ergonomia ottimizzata nella zona centrale, considerando la sella con uno schiumato più spesso e un’altezza più contenuta di 20 mm per favorire l’appoggio a terra. La seduta è presente a 830 mm d’altezza.
Il sistema frenante prevede soluzioni Brembo: un doppio disco flottante anteriore da 320 mm e pinza radiale con quattro pistoncini, oltre a un singolo disco da 220 mm e pinza con due pistoncini.
Il propulsore a tre cilindri da 798 cc risulta omologato Euro 5. La potenza raggiunge quota 110 cavalli a 10.150 giri/minuto con un vertice di coppia di 80 Nm a 7.100 giri/minuto.
Foto: MV Agusta
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login