MV Agusta: nuove iniziative commerciali nella primavera del 2022
Avviate a inizio mese
Con il ritorno della primavera, diversi motociclisti si preparano a risalire in sella alle loro moto e per gli appassionati di modelli MV Agusta vi sono iniziative commerciali dedicate. Partite a inizio mese per la bella stagione, si sottolineano in particolare tre principali promozioni per agevolare l’acquisto di esemplari MV Agusta.
Le iniziative
I dettagli delle proposte sono consultabili sul sito ufficiale del marchio. La prima delle iniziative segnalate è la formula “Just Ride”, in collaborazione con Agos. Ritorna anche quest’anno e permette di guidare subito una nuova moto, con un finanziamento che comprende un’eventuale maxi-rata finale. Passati tre anni sarà possibile scegliere questa opzione o, in alternativa, la permuta con un nuovo esemplare, o ancora la restituzione del veicolo. Propendendo per le ultime due possibilità, grazie all’iniziativa Valore Futuro Garantito MV Agusta, sarà il concessionario a riacquistare la moto al valore concordato all’inizio del finanziamento, come indicato.
Torna anche la “Formula Easy”, altra iniziativa riferita ai modelli disponibili a magazzino presso le concessionarie. Questa prevede, dopo il versamento di un acconto, un finanziamento sino a 72 mesi con prima rata dopo trenta giorni.
Infine si evidenzia una terza proposta rivolta agli interessati acquirenti di MV Agusta Brutale 1000 RR e RS. Questa si chiama “Upgrade Your Ride” e comprende un bonus sino a 2.000 euro per l’acquisto di accessori e abbigliamento griffato dal catalogo ufficiale MV Agusta.
Immagine e foto: MV Agusta
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login