MV Agusta: segnalata una partnership strategica con GEFCO Italia

Accordo per 3 anni

Collaborazione tra lo storico brand varesino e la società legata al Gruppo GEFCO che si occupa di logistica
MV Agusta: segnalata una partnership strategica con GEFCO ItaliaMV Agusta: segnalata una partnership strategica con GEFCO Italia

Partnership tra MV Agusta e GEFCO Italia nel ruolo di provider logistico specializzato e operante a livello mondiale nelle attività di supply chain. Un patto definito per tre anni, come segnalato.

La partnership

Un accordo che estende la presenza nel panorama delle due ruote di GEFCO Italia, controllata dal Gruppo GEFCO, specialista di livello mondiale nel settore della logistica e leader Europeo per quanto riguarda il settore automotive.
Lo sviluppo della partnership risulta graduale, “implementando per ciascuna attività la migliore soluzione che consenta al brand di raggiungere con successo i piani di sviluppo nazionale e internazionale prefissati; una Control Tower dedicata consentirà di gestire i flussi globali monitorando quotidianamente l’esito delle spedizioni”, riprendendo quanto comunicato.
Un accordo di collaborazione facente piane del piano industriale quinquennale presentato come funzionale “elemento strategico”, riportando quanto indicato dal CEO di MV Agusta Motor S.p.A., Timur Sardarov. Accordo evidenziato con entusiasmo e orgoglio anche da Fernando Pinto, Direttore Generale di GEFCO Italia.
Prevista dunque la gestione delle attività di logistica per MV Agusta a livello nazionale, europeo ed extra-europeo comprese quelle doganali, temporanee e definitive, come riferito. “GEFCO Italia sarà responsabile della gestione del magazzino centrale ricambi e merchandising, per un totale di circa 14.000 codici; di tutte le attività Inbound e Outbound – approvvigionamento al sito produttivo MV Agusta di Varese e distribuzione dei motocicli in tutto il mondo, fino alla gestione di eventi/fiere/roadshow e flussi urgenti, con messa a disposizione dei mezzi dedicati più idonei alle singole esigenze di trasporto (furgoni, motrici, aerei, servizi speciali di hand-carry, ecc.)”, si segnala ancora nel documento.

Foto: MV Agusta – GEFCO Italia

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati