MV Agusta: estese le iniziative commerciali lanciate a marzo

Offerte valide sino alla fine di giugno

MV Agusta: estese le iniziative commerciali lanciate a marzoMV Agusta: estese le iniziative commerciali lanciate a marzo

Le iniziative commerciali legate ad MV Agusta e lanciate lo scorso marzo proseguono lungo questo periodo del 2022 e, oltre alle due formule finanziarie e alla promozione relativa all’acquisto di un esemplare MV Agusta Brutale 1000 RR o RS, si segnala un’ulteriore promozione riferita alla Superveloce. Le proposte risultano valide sino alla fine di giugno.

Le iniziative

Le informazioni dettagliate sulle proposte sono disponibili sul sito ufficiale.
La prima delle “promozioni prodotto” denominata “Upgrade Your Ride” è riservata a coloro che sono interessati a Brutale 1000 RR e RS (escluse Limited Edition), prevedendo un bonus fino a 2.000 euro per l’acquisto di accessori e abbigliamento firmato dal catalogo ufficiale MV Agusta.
La novità, attiva dal mese di aprile, è riferita all’acquisto di un esemplare standard di Superveloce, escludendo i modelli S e Limited Edition. Il bonus per l’acquisto di accessori e abbigliamento dal catalogo ufficiale MV Agusta, in questo caso, risulta di 1.500 euro.
Resta invariata la formula “Just Ride” in collaborazione con Agos, che permette di guidare subito la moto acquistata, con un finanziamento snello che prevede una eventuale maxi-rata finale. Passati tre anni si potrà optare per questa opzione o la permuta con un modello nuovo, quindi la restituzione del mezzo. Negli ultimi due casi, tramite l’iniziativa Valore Futuro Garantito MV Agusta, sarà il concessionario a riacquistare l’esemplare al valore concordato all’inizio del finanziamento, come indicato.
Estesa anche la soluzione “Easy Ride” riferita ai modelli disponibili a magazzino presso le concessionarie del marchio. La formula prevede, dopo il versamento di un acconto, il finanziamento del mezzo sino a 72 mesi, con prima rata dopo trenta giorni.

Foto: MV Agusta

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati