attiva


MV Agusta e KTM AG: accordo per la distribuzione di moto MV Agusta in Canada, USA e Messico

Un sodalizio di durata pluriennale

MV Agusta e KTM AG: accordo per la distribuzione di moto MV Agusta in Canada, USA e MessicoMV Agusta e KTM AG: accordo per la distribuzione di moto MV Agusta in Canada, USA e Messico

Siglato tra MV Agusta e KTM AG, sussidiaria di PIERER Mobility AG, un accordo di collaborazione commerciale per la distribuzione delle moto prodotte dal marchio di Schiranna in Canada, Stati Uniti e Messico.

La notizia

Il patto fa parte del piano strategico di MV Agusta, prospettando una crescita notevole nei prossimi anni. KTM AG darà forma a una specifica società, con sede negli Stati Uniti, focalizzata sulle operazioni MV Agusta in Nord America. Le motociclette del marchio di Schiranna saranno distribuite tramite concessionari KTM AG selezionati, assieme agli store MV Agusta già presenti e ad altri aperti prossimamente.
L’accordo di durata pluriennale riguarda la distribuzione, la promozione e l’assistenza clienti con esemplari MV Agusta, svolte della sussidiaria nordamericana di KTM AG.
Si punta a una crescita nelle varie realtà nordamericane considerando da una parte la storia e l’esperienza del brand MV Agusta e, dall’altro, la robusta organizzazione del Gruppo KTM AG.

Immagine: MV Agusta – KTM

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati