MV Agusta e Crosby Studios: una installazione all’edizione di ComplexCon

In programma dal 6 al 7 novembre 2021

MV Agusta e Crosby Studios: una installazione all’edizione di ComplexConMV Agusta e Crosby Studios: una installazione all’edizione di ComplexCon

Segnalata da MV Agusta una collaborazione con il noto studio di architettura e design Crosby Studios in occasione del festival ComplexCon, programmato i giorni 6 e 7 novembre a Long Beach, in California.

La notizia

Un evento dove spiccano la cultura pop, l’arte, la musica, il cibo, la street culture e altro. Assieme ad Harry Nuriev, fondatore e principale designer di Crosby Studios, il brand introdurrà la nuova installazione The Garage, definita con esemplari da collezione e oggetti da officina.

In occasione di ComplexCon, Nuriev ha lavorato assieme a MV Agusta alla declinazione del noto motivo “a scacchiera” presente su una MV Agusta F3, su una e-bike AMO e anche su una scala, sugli scaffali e su altri oggetti dell’ambiente.
Con questa installazione, Nuriev prosegue la sua ricerca attorno agli spazi transitori che il designer valuta come una metafora del “viaggiare attraverso diversi strati di realtà, spazio e coscienza”, un tema ricorrente nel proprio lavoro, come segnalato.

Foto: MV Agusta – Crosby Studios

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati