MV Agusta Brutale 800 Dragster, adesso è il suo momento

Open Days il 22 e 23 marzo, finanziamento tasso zero su tutta la gamma

Open days MV Agusta, un evento organizzato per celebrare l’arrivo nei concessionari di tutta Europa della nuova Dragster 800, con la possibilità anche di un ride test dedicato. L’evento si terrà nelle due giornate di sabato 22 e domenica 23 marzo, e saranno anche l’occasione per ammirare e provare l’intera gamma 2014 MV.

Dragster 800 è una naked che antepone lo stile ad ogni altra considerazione; estrema, essenziale, unico scopo divertire… L’erogazione del Tre Pistoni è stata sviluppata appositamente per questa streetfighter sulla via di un’erogazione pronta ed esuberante. Il pacchetto tecnico è molto raffinato, ad iniziare dal sistema integrato di iniezione-accensione MVICS (Motor&Vehicle Integrated Control System): 4 mappe, tre pre impostate, la quarta è una custom configuration dove il pilota può modificare risposta motore, limitatore di giri, risposta della coppia motore, sensibilità comando del gas e freno motore. Ci sono poi 8 livelli per il Traction Control, che comunque è disinseribile.

Il cambio è estraibile a 6 rapporti, studiato per garantire la miglior performance in accelerazione ed in velocità di punta, nel caso che si opti per un uso…pistaiolo. Stile e vocazione della Dragster 800 hanno imposto l’adozione del “cicciuto” pneumatico, marcato Pirelli Diablo Rosso II, con 200mm di battistrada e 50 di spalla.

Grazie all’accordo tra la Casa varesina e l’operatore specializzato Findomestic Banca prosegue questo binomio anche in questi primi mesi dell’anno. Il risultato è una interessante finanziamento ad interessi zero, esteso a tutti modelli 2014: dalle supersportive F4 e F3, alla Brutale a 3 e 4 cilindri, alla nuova Rivale, per finire con la nuovissima Dragster 800. Il finanziamento a tasso zero è valido per tutto il mese di marzo 2014.

La nuova Brutale 800 Dragster è disponibile in due colorazioni: bianco oppure grigio avio metallizzato opaco, solo in versione con sistema di frenata ABS, a 13.490 euro.

Per informazioni e prenotazioni dei riding test, https://www.mvagusta.it/it/demobike/ oppure presso i dealer che aderiscono all’iniziativa.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati