Motor Bike Expo 2020: una nuova festa per gli appassionati di special e due ruote [FOTO]

Dal 16 al 19 gennaio 2020 a Verona

Le indicazioni sulla dodicesima edizione della manifestazione dedicata a special e personalizzazioni nel settore delle due ruote

Un appuntamento sempre più variegato e riferimento per gli appassionati di mezzi a due ruote e in particolare di special e personalizzazioni. Motor Bike Expo è in programma a Verona dal 16 al 19 gennaio 2020.

Informazioni

Quattro giorni durante i quali il polo espositivo di Veronafiere diventa centro focale della passione per le due ruote. Uno spazio di 100.000 metri quadrati composto da sette padiglioni e cinque aree esterne, dove effettuare anche test sia con affermati campioni, ma anche a bordo della gamma SUV di Jeep, partner della manifestazione. Diversi i nomi che sostengono una manifestazione arricchita anche dalla curiosa iniziativa dei “caschi rossi” che estende il raggio d’azione della manifestazione nella città. Ben oltre 700 i nomi protagonisti, tra cui figurano anche importanti costruttori del panorama internazionale da 35 realtà mondiali e di conseguenza migliaia di moto tra custom, special, esemplari unici e modelli introdotti di recente dalle varie case. Non mancano anteprime, show, incontri, novità nel settore di abbigliamento e accessori e un’atmosfera che privilegia l’incontro tra amanti del panorama motociclistico e volti noti, considerando anche l’importante patrocinio della Federazione Internazionale Motociclistica (FIM). Ben oltre 170.000 i visitatori che hanno calcato l’ampio spazio espositivo del salone, ideato da Paola Somma e Francesco Agnoletto, nella passata edizione.

Protagonisti diversi marchi

Presenti nomi come: “Aprilia, Benelli, BMW, Ducati, Fb Mondial, Harley-Davidson, Honda, Husqvarna, Indian, Moto Guzzi, Ohvale, Kawasaki, Royal Enfield, Suzuki, SWM, Thundervolt, TM Racing, Triumph, Yamaha e Zero Motorcycles”, tra quelli menzionati.
Citate diverse novità in esposizione siglate dai diversi marchi citati, come ad esempio la nuova Aprilia RS 660, la naked Benelli 752S, la ricercata e sportiva Concept R 18/2 di BMW Motorrad. Oppure le diverse novità di Ducati, Fb Mondial, come le realizzazioni di Harley-Davidson o le custom preparate partendo da modelli siglati a Milwaukee. Quindi l’ampio spazio di Honda con le sue ultime produzioni tra le quali spicca la nuova CBR1000RR-R Fireblade. E in successione tanti vari esempi di diverse realtà internazionali da Husqvarna a Indian, passando per Moto Guzzi, Kawasaki, Royal Enfield o Suzuki, sino a Triumph Motorcycles e i suoi modelli esclusivi, ma anche le ultime nate in casa Yamaha o l’innovazione silenziosa firmata dalla statunitense Zero Motorcycles. Prodotti nuovi, special, vari momenti e anche spazio per l’usato, nel nuovo appuntamento programmato sino al 19 gennaio 2020.

Foto: Motor Bike Expo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati