Motor Bike Expo 2020: la passione per le moto coinvolge Verona in vista dell’evento

Moto e caschi nei negozi

Iniziativa in collaborazione con il Comune di Verona e il sostegno di Confcommercio e Confesercenti
Motor Bike Expo 2020: la passione per le moto coinvolge Verona in vista dell’eventoMotor Bike Expo 2020: la passione per le moto coinvolge Verona in vista dell’evento

Si prospetta a Verona “un’esposizione temporanea e diffusa”, verso la prossima edizione di Motor Bike Expo 2020, in programma dal 16 al 19 gennaio. Un’idea realizzata in collaborazione con il Comune della città scaligera e il supporto di Confcommercio e Confesercenti, come segnalato.

Verona in rosso

Valutando il nuovo flusso di appassionati, in prossimità della manifestazione a Veronafiere, si prospetta una partecipazione tematica all’evento anche delle attività in centro città, che estendono il raggio temporale e prospettico della manifestazione già dai primi giorni del 2020, dall’Epifania alle date programmate.
In occasione di MBE, Verona diventa centro nevralgico della passione per le due ruote, grazie a attività speciali, eventi nei locali del centro, iniziative pensate per coinvolgere i visitatori e gli appassionati. Si sottolineano nell’occasione vetrine allestite in vista e durante l’evento, illuminazioni e decorazioni che esaltano la bellezza della città.
Il sodalizio con le diverse attività commerciali, tra negozi e attività del centro città e limitrofi, è caratterizzato dall’esposizione di una selezione di motociclette e un particolare “Casco Rosso”. Un elemento simbolico ripreso dal linguaggio visivo dello sport che segnala il pilota più veloce in un determinato settore della pista. In questo caso evidenzia la collaborazione. Un simbolo che oltre ad affermare la passione per le due ruote, rimarca l’importanza della sicurezza quando si viaggia in moto. Coloro che raggiungono le attività e i negozi aderenti all’iniziativa, possono disporre di un coupon utile “come agevolazione per visitare la fiera, approfittando di una riduzione sul biglietto d’ingresso”, riprendendo sempre le indicazioni trasmesse.
Motor Bike Expo risulta dunque uno degli eventi di punta nel panorama delle moto customizzate, a cui prendono parte grandi brand del mercato, dagli esemplari special alle sportive, senza dimenticare turismo, fuoristrada e in prospettiva inglobando anche le nuove moto elettriche, con l’attenzione rivolta in avanti.

Foto: Motor Bike Expo

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati