Motor Bike Expo 2014 – Le novità Suzuki alla Fiera di Verona

Nuovi Burgman, V-Strom 1000 3L e le imponenti Intruder

Suzuki porta sotto i riflettori del Motor Bike Expo 2014 tutte le novità che ha in programma per il nuovo anno. Sotto gli sguardi del pubblico l’attesissima V-Strom 1000 ABS, i rinnovati Burgman 125 ABS e Burgman200 ABS e, in tema con la kermesse veronese, l’attenzione sarà rivolta alla serie Intruder: C800B, M800 Traveller, C1500T e la muscolosa M1800RB in versione rinnovata.

La nuova V-Strom 1000 ABS, sarà presentata in versione standard ed in versione 3L, ovvero, equipaggiata con unkit di valigie laterali (29 + 26 litri) e un bauletto posteriore dedicato (35 litri). La nuova V-twin da 1.037 cc, vera Sport Enduro Tourer, avrà il compito di catalizzare l’attenzione del pubblico.

I rinnovati modelli Burgman 125 e 200 ABS porteranno in fiera tutta la praticita, l’eleganza ed il comfort della famiglia Burgman, rappresentando la soluzione ideale nell’impiego quotidiano.

Ma il target del Motor Bike Expo sarà coperto dalla gamma Custom Suzuki. Sarà presente l’Intruder C800B, disponibile da febbraio anche nella elegante versione “totalblack”, che si affianca alle versioni “TwoTone”, dalle cromie bicolore blue/bianco, rosso/nero e bianco/grigio in contrasto con i numerosi dettagli cromati. L’Intruder M800, che coniuga i tratti classici tipici delle Custom con accenti stilistici moderni e accattivanti, viene proposta anche nell’allestimento Traveller, con le borse laterali a corredo del codino. Entrambi i modelli sono depotenziabili a 35 kW. Intruder C1500T è per dimensioni e allestimento una vera GranTurismo, unendo un design classico e lussuoso con prestazioni al vertice della propria categoria. Ultima in elenco l’esuberante Intruder M1800RB, maxi Cruiser dallo stile esclusivo, ancor più incisivo grazie all’inedita cromia bicolore nero/giallo.

Non mancherà, per gli appassionati delle prestazioni estreme, la GSX-R1300 ABS, meglio nota come Hayabusa, nelle due nuove accattivanti versioni cromatiche: rosso/nero e nero/grigio.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati